Spiaggia La Chianca

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Il lido Spiaggia La Chianca si trova all'interno del Villaggio Turistico Isola La Chianca sulla Litoranea Vieste - Peschici, Strada Provinciale 52 a Vieste del Gargano in provincia di Foggia. Lo stabilimento balneare è a circa 15 minuti d'auto da Vieste dove i turisti possono trovare un borgo antico a picco sul mare con case bianche e vicoli stretti. Vieste offre i servizi essenziali e anche boutique, bar, ristoranti e molti locali per trascorrere un'estate divertente.

Il lido Spiaggia La Chianca

Lo stabilimento balneare Spiaggia La Chianca è sul promontorio del Gargano circondato da macchia mediterranea e protetto da una fitta pineta. La baia è caratterizzata dalla presenza di un piccolo isolotto "La Chianca" raggiungibile a piedi poiché il fondale è basso e sabbioso. Il lido è riservato agli ospiti del Villaggio Turistico Isola La Chianca e offre ai bagnanti lettini, sdraio, ombrelloni e docce calde e fredde per una vacanza al mare rilassante. Il mini club e l'animazione della struttura spesso coinvolgono i bambini anche al mare con giochi e sfide da fare in spiaggia. Lo stabilimento balneare ha una scuola di kite, windsurf e stand up paddle con istruttori esperti per insegnare ai più sportivi a planare sulle onde e c'è anche la possibilità di noleggiare attrezzature nautiche per partire alla scoperta della costa. La struttura inoltre ha una piscina interna al villaggio con obbligo di cuffia per i bagnanti e ombrelloni e lettini per godere una giornata al sole in perfetto relax.

I servizi offerti dal Villaggio Isola La Chianca

Il Villaggio Isola La Chianca ha a disposizione degli ospiti diversi appartamenti e bungalows in zona mare e zona collinare con parcheggio. La struttura ha campi da tennis per gli sportivi e diversi servizi essenziali come lo spaccio alimentare o la lavanderia che rendono la vacanza più comoda. Il bar del Villaggio Isola La Chianca ha per i turisti prodotti da forno per la prima colazione, bibite, gelati e snack. Il ristorante "Duccio a mare" ha un terrazzo all'ombra vista mare che accoglie i vacanzieri con piatti locali che esaltano la tradizione culinaria del Gargano e anche un menu più semplice adatto al palato dei bambini. Il ristorante ha anche un servizio da asporto.
SP52 snc, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili