Ghironda Beach

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Il Ghironda Beach è lo stabilimento balneare situato a meno di 5 km da Vieste, facilmente raggiungibile in quanto ottimamente collegato, che vi permetterà di avere la sabbia sotto i piedi mentre vi godrete la vostra vacanza, ammirando il mare Adriatico e il bellissimo scorcio della città, degno di una cartolina.

Tra i vari servizi offerti dalla struttura troverete un comodo parcheggio auto interno e un altro, perfettamente attrezzato, interamente dedicato ai camper. È possibile parcheggiare ben 30 camper con vista sul mare; sono presenti inoltre cabine, bagni e docce fresche gratuite, ma anche lava piedi, area gazebo, corrente elettrica e carico e scarico acqua. Da questo punto è possibile accedere direttamente sulla spiaggia.
L'intera area è custodita 24 ore su 24, è illuminata e silenziosa.

Oltre al servizio noleggio ombrelloni, sdraio e lettini, al Ghironda Beach sono disponibili le gradevoli docce calde.

Lo stabilimento è un punto di riferimento per gli amanti degli animali, che qui sono accolti con piacere.

In questo posto sarete inoltre coccolati grazie alla possibilità di assaporare l'ottima cucina locale del ristorante pizzeria. Nel bar mixology Drink, invece, sarà possibile degustare freschi aperitivi, sia di giorno sia di sera.

Il Ghironda Beach si trova sul Lungomare Enrico Mattei, nel punto in cui è presente il maestoso e noto Faraglione Pizzomunno e dista dal centro città di Vieste solamente sei minuti d'auto.

Gli ospiti gradiranno sapere che la struttura è perfettamente servita dai mezzi pubblici, sia di giorno sia di notte ed è collegata con altre località turistiche limitrofe. Importanti città pugliesi, come Foggia e Bari, distano qualche ora di macchina, pertanto è possibile arricchire le proprie vacanze visitando interessanti attrazioni culturali, artistiche storiche e il Parco Nazionale del Gargano.
Lungomare Enrico Mattei 15/b, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili