Pozzillo Beach Club

Cinisi, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Sulla splendida e vivace spiaggia di Cinisi, sorge lo stabilimento balneare Pozzillo Beach Club, una struttura dedicata ai giovani che desiderano divertirsi in riva al mare. I bagnanti possono contare su molti servizi. Il club vanta un ambiente dinamico e alla moda, con un'atmosfera gioiosa e festaiola. Oltre ai classici ombrelloni con lettini, chi entra nello stabilimento balneare trova un ristorante pizzeria con un ricco e variegato menù che include rivisitazioni moderne delle ricette tradizionali e tanti piatti della cucina mediterranea. Il lounge bar propone cibi e bevande tutto il giorno, fino a notte. Gli aperitivi e le serate sono condite da originali cocktail preparati dagli abili barman e accompagnati da sfiziosi stuzzichini. Nell'area esterna c'è un'ampia piscina con solarium dove godersi i raggi solari e l'acqua rinfrescante di giorno e scatenarsi durante la sera con aperitivi, cene ed eventi musicali. Sono tante le iniziative organizzate dal club per intrattenere gli ospiti e per farli ballare. Artisti famosi e band locali si alternano ai DJ set per assicurare il massimo divertimento. Il servizio spiaggia include:


  • spogliatoio con armadietti

  • noleggio di cabine private

  • docce calde e fredde

  • Wi-Fi interno ed esterno


Dove si trova Pozzillo Beach Club



La struttura è tra Cinisi e Villagrazia di Carini, a breve distanza dalla splendida Palermo. Nelle immediate vicinanze ci sono strutture ricettive, locali della ristorazione e dell'intrattenimento e negozi. L'area presenta anche molti punti di interesse, tra i quali spiccano: Catacomba di Villagrazia di Carini, Tonnara dell'Orsa Zaharaziz, Riserva Naturale Orientata Capo Rama e Lungomare di Terrasini.

Come raggiungere Pozzillo Beach Club



Lo stabilimento balneare è in Via della Tonnara 1 a Cinisi. Chi proviene dal centro cittadino, da Palermo o altre località, deve percorrere in auto la E90 o la SS113 e uscire a Marina di Cinisi. La struttura dispone di un parcheggio riservato alla clientela.
Via della Tonnara 1, 90045, Cinisi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cinisi

Lido Dolphin
Lido Dolphin
Cinisi

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri