Tempo di lettura: < 1 min

Spiagge.it: come gestire le tue prenotazioni con Facebook

Sai qual è la regola numero 1 per portare la tua azienda al top? Essere online!

Solo nel 2020 l’85% degli italiani ha prenotato online le proprie vacanze e questo numero continuerà a crescere nel 2021.

Chi vuole conoscerti cercherà informazioni su di te sui più famosi canali social: Facebook è uno dei principali strumenti che puoi utilizzare per far conoscere la tua realtà al resto del mondo.
Al giorno d’oggi il lato umano gioca un ruolo importantissimo, spesso fondamentale, nella scelta dell’azienda a cui affidarsi per prenotare le vacanze.

Il segreto è raccontare chi sei, cosa fai e come lo fai: organizza la tua pagina aziendale e condividi contenuti interessati.
Grazie alla pagina Facebook sei sempre raggiungibile da chiunque, puoi confrontarti in ogni momento con i clienti e puoi fare conoscere veramente la tua attività!

Se sei gestore di uno stabilimento balneare Spiagge.it ti aiuta in questo compito e ti permette di gestire le prenotazioni direttamente dalla tua pagina Facebook: è semplice, veloce e sicuro!

Come gestire le prenotazioni su Facebook con Spiagge.it?
– Aggiungi alla tua pagina Facebook il pulsante Prenota Subito e il cliente potrà scegliere l’ombrellone dalla mappa della tua spiaggia
– Il pagamento è immediato e sicuro
– Lo scontrino lo emette Spiagge.it!

Vuoi occuparti delle prenotazioni in un modo ancora più semplice?
Dai un’occhiata a Spiagge.it e scopri come fare

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.