Tempo di lettura: 2 min

Il Totem di Spiagge.it, la nuova frontiera delle prenotazioni digitali

Per l’estate in arrivo, Spiagge.it ha realizzato il Totem, una soluzione intelligente e pratica per smettere di usare carta e penna e organizzare le tue prenotazioni in modo molto più agevole.

Spiaggia affollatissima, caldo, telefono che non smette di squillare e file interminabili in cassa. Conosci bene questa situazione.
La stessa che si verifica ogni anno quando, in piena stagione, gestire le prenotazioni diventa davvero impossibile e il margine di errore aumenta sempre di più.
Ecco perché abbiamo pensato al Totem, lo strumento che ti supporterà per affrontare al meglio la prossima stagione.

Cos’è il Totem di Spiagge.it?

Si tratta di una colonnina di ultima generazione, realizzata in partnership con Axon Micrelec, che puoi acquistare o noleggiare direttamente da Spiagge.it
Sul Totem verrà installata l’applicazione del tuo stabilimento con l’integrazione del gestionale.
L’utilizzo è semplicissimo e si avvale della tecnologia touch screen.
Infatti, digitando direttamente dallo schermo, tu potrai gestire le prenotazioni del tuo stabilimento senza dover utilizzare il classico planner in carta e i tuoi clienti potranno personalizzare l’esperienza in spiaggia in base alle loro esigenze.

Quali sono i vantaggi?

Naturalmente i vantaggi sono molteplici. Per te che hai necessità di ottimizzare i tempi e gestire al meglio costi e risorse all’interno del tuo stabilimento, il primo vantaggio è di tipo pratico.

Scegliendo il Totem di Spiagge.it, digitalizzerai le prenotazioni evitando l’utilizzo di carta e penna e il formarsi di code al punto cassa.
Il secondo vantaggio è sicuramente in termini di tempo e personale.
Grazie al Totem non dovrai più stare al telefono avendo cura di ricordare tutte le richieste del cliente, impegnando magari personale di cui potresti servirti per altre attività.
Ed infine la sicurezza dei pagamenti.
Questo strumento, infatti, è stato pensato per garantirti un incasso sicuro.
Grazie all’integrazione con i sistemi di pagamento, le stampanti fiscali e il gestionale di Spiagge.it, non rischi perdite in termini di guadagno.

E quando lo stabilimento è chiuso? Nessun problema, il Totem di Spiagge.it è uno strumento smart.

Per questo un cliente che ha intenzione di recarsi presso la tua spiaggia e customizzare la sua giornata potrà tranquillamente farlo e presentarsi poi nel giorno scelto.
Con l’estate in arrivo è bene organizzarsi al meglio e scegliere delle soluzioni che possano semplificare la gestione del tuo stabilimento.

Il Totem di Spiagge.it è senza dubbio una scelta vincente!

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.