IL MAGAZINE

Il blog di Spiagge.it

Tempo di lettura: 2 min

Il gestionale Spiagge.it diventa PRO

Per la prossima stagione Spiagge.it diventa PRO grazie al lancio del nuovo gestionale .
L’estate 2022 è sempre più vicina e, sicuramente, ti starai già preparando per aprire le porte del tuo stabilimento.
Le attività da fare sono sempre tante e il tempo troppo poco e quello serve è una soluzione rapida e semplice da utilizzare che ti consenta di incrementare i tuoi guadagni riducendo la fatica.
Per questo in Spiagge.it abbiamo creato un nuovo gestionale ancora più innovativo performante , in grado di rispondere alle tue esigenze.
Uno strumento unico ma ricco di nuove funzionalità ideate per ottenere il massimo dalla tua spiaggia.
Scopriamole insieme

Mappa interattiva

La mappa interattiva è la funzionalità che ti consente di avere una situazione sempre aggiornata sul tuo stabilimento.
Grazie alla ricerca smart gestisci facilmente le prenotazioni di lungo periodo sfruttando l’intelligenza artificiale. Con il nostro algoritmo, sviluppato ad hoc, ti aiutiamo a trovare la miglior postazione per i tuoi clienti.
La selezione multipla ti consente invece di scegliere la quantità di postazioni che vuoi selezionare e occupare e di unificare il conto.
Inoltre, puoi personalizzare le postazioni con i colori che preferisci e scegliere il tipo di visualizzazione a te più gradito.

Planner
Quanto è difficile gestire le prenotazioni, soprattutto in alta stagione? Telefoni che non smettono di squillare, coda al punto cassa e fogli sparsi. Senza contare la perdita di tempo per te e il tuo personale.
La funzione Planner ti permette modificare le prenotazioni dei tuoi clienti, di ridurre notevolmente il margine di errore e di risparmiare tempo grazie alla digitalizzazione dell’intero processo.

Gestione Prenotazioni

Per l’aggiunta di servizi extra alle prenotazioni dei tuoi clienti abbiamo pensato alle schede prenotazione .
Una funzionalità semplice e comoda grazie alla quale potrai registrare i dati anagrafici, gestire le prenotazioni e avere uno storico dei pagamenti.
Inoltre, grazie all’invio di un link temporaneo via WhatsApp o email , potrai riscuotere l’intero importo della prenotazione o un acconto.

Statistiche

Già presenti nella precedente versione del gestionale, le statistiche di Spiagge.it sono la base per una gestione molto più attenta del tuo stabilimento.

Questa funzionalità ti consente, infatti, di avere una panoramica sull’andamento della tua spiaggia, grazie alla dashboard , e di scegliere le strategie migliori per accrescere il tuo business basandoti sui dati estratti con la personalizzazione delle viste.

Booking Online

Con la possibilità di unire le prenotazioni prese online a quelle prese in spiaggia, Spiagge.it PRO è l’unico gestionale che ti consente di prendere le prenotazioni dal tuo sito senza mai uscire.
Inoltre, puoi ricevere le prenotazioni online con pagamenti anticipati e visualizzarli direttamente sulla mappa.
Mentre offri ai tuoi clienti la possibilità di vivere la loro migliore esperienza al mare, grazie alle assicurazioni di Spiagge.it, garantisci al tuo stabilimento piena visibilità nella miglior vetrina per la prenotazione delle spiagge in Italia.

Sharing ombrelloni

Spesso accade che i clienti, pur avendo prenotato la loro postazione in largo anticipo, decidano all’ultimo di trascorrere parte della loro vacanza altrove.
Un disagio economico per loro ma anche per te che ti ritrovi ad avere occupata una postazione, magari in prima fila, che di fatto potresti fare impegnare ad altri clienti.
Grazie allo sharing degli ombrelloni puoi occupare nuovamente la postazione, generando un voucher per il cliente che aveva precedentemente prenotato.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che il gestionale Spiagge.it PRO ti offre per l’organizzazione del tuo stabilimento. Per scoprire gli altri non ti resta che contattarci!

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.