Tempo di lettura: 3 min

Gli stabilimenti più belli della Riviera Romagnola di agosto 2021

La Riviera Romagnola è certamente uno dei posti più gettonati per le vacanze in Italia, poiché permette di coniugare un mare gradevole a dei servizi che è impossibile trovare altrove.

Spostandoti sulla costa avrai modo di osservare come non si tratti di semplici stabilimenti balneari, ma di veri e propri villaggi turistici in miniatura, capaci di soddisfare ogni target di clientela nazionale e internazionale, dalle famiglie con bambini al seguito a giovani in cerca di divertimento, che desiderano frequentare location esclusive e attrezzate anche di giorno, in attesa delle follie notturne.

Se stai cercando divertimento e relax questo è esattamente il luogo che fa al caso tuo e non ti resta altro da fare che scegliere il lido che maggiormente si adatta alle tue esigenze, che verranno pienamente accontentate dal personale qualificato che occupa questi meravigliosi bagni.

Sei pronto a vivere l’esperienza? Continua a leggere e troverai la classifica di tutti i migliori stabilimenti balneari del luogo.

I MIGLIORI STABILIMENTI BALNEARI A RIMINI

Spiaggia 80

Ti basterà varcare la soglia per accorgerti subito di essere in una location dove davvero non manca alcun servizio, sia per gli adulti che per i bambini.
I più piccoli saranno infatti immediatamente coinvolti dal servizio di animazione, che si occuperà di loro fino al calare della sera intrattenendoli presso l’apposita area giochi o ideando delle divertenti attività da svolgere in riva al mare.
I ragazzi potranno sorseggiare un cocktail sapientemente preparato dalle mani del barman, ballare al ritmo della musica del momento e svolgere svariate attività sportive adatte a coloro che non amano stare troppo fermi sul lettino.

Bagno Florindo

Dal design moderno e funzionale, questo celebre stabilimento offre ai propri clienti delle spaziose cabine dove poter riporre le proprie cose all’inizio della giornata, oltre che delle docce calde da poter utilizzare la sera prima di tornare a casa soddisfatti e felici.
Scrupoloso è il rispetto della normativa in vigore, poiché ogni giorno viene operata una corretta sanificazione e soprattutto i lettini e gli ombrelloni sono tutti posti alla corretta distanza gli uni dagli altri.
Un servizio impeccabile ma allo stesso tempo informale, che vi metterà a vostro agio pur soddisfacendo ogni esigenza.

Spiaggia 93

Sei in vacanza con tutti i membri della tua famiglia, compresi quelli a 4 zampe?
In questo lido il vostro cane sarà accolto esattamente come te e potrà trascorrere la giornata sotto l’ombrellone in tua compagnia.
Gli umani avranno invece la possibilità di dedicarsi a piacevoli gite in canoa, per scoprire la costa da una posizione privilegiata e decisamente meno affollata, oppure ad avvincenti tornei di beach tennis e beach volley, stringendo amicizie con gli altri ospiti della struttura.
Non mancherà certo il divertimento e il buon umore, oltre che il meritato relax per tutti coloro che vogliono prendere il sole senza alcuna distrazione.

Mare 103

Impossibile non rimanere colpiti dal candore di questo lido, che con i suoi arredi bianchi dona pace e serenità a tutti coloro che posano lo sguardo.
Tuttavia lo spirito che si respira all’interno è giovane e frizzante, grazie alla musica soffusa trasmessa nei vari momenti della giornata e alle varie attività sportive che è possibile svolgere.
L’intera struttura è perfettamente a norma per accogliere le persone disabili, che non incontreranno alcuna barriera architettonica durante il proprio percorso.

I MIGLIORI STABILIMENTI BALNEARI A RICCIONE

Spiaggia 130

Una distesa di lettini e ombrelloni per uno degli stabilimento storici dell’intera riviera, che ogni giorno si occupa di rendere la permanenza dei clienti un’esperienza davvero memorabile e indimenticabile.
Intanto il servizio di ristorazione è davvero di ottima qualità, capace di servire ogni giorno piatti caldi e freddi legati alla tradizione locale e soprattutto realizzati utilizzando delle materie prime davvero eccezionali, come il pescato del giorno.
Il tutto innovato per accogliere anche il pubblico internazionale che ogni anno affolla la costa, soprattutto nei mesi di luglio e agosto.

La Spiaggia

Se desideri trascorrere una giornata all’insegna del lusso e della raffinatezza, non esiste probabilmente location più adatta di questa.
Un meraviglioso parquet in legno fa da cornice a un lido curato davvero nei minimi dettagli, sia dal punto di vista della ristorazione che da quello dei servizi.
Ad aiutare è certamente stata anche la conformazione del territorio che ha permesso di collocare le file di graziosi ombrelloni alla corretta distanza le une dalle altre, rispettando scrupolosamente la normativa voluta dal governo italiano per arginare la diffusione della pandemia e allo stesso tempo garantire a tutti il proprio spazio vitale, anche nei mesi di maggiore affollamento come luglio e agosto.

Bagno Marino

Musica e divertimento sono il marchio di fabbrica di questo stabilimento presente sul posto ormai da molti anni, che nel corso del tempo ha saputo fortemente rinnovarsi e venire incontro ai gusti dei clienti, soprattutto quelli più giovani.
Particolarmente divertente è il momento dell’aperitivo, che offre stuzzichini e deliziosi cocktail mentre è possibile osservare il sole che tinge di color oro tutta la Riviera Romagnola, regalando un momento magico alla tua vacanza al mare.
Non manca certamente una linea wifi stabile e potente che copre tutto il perimetro della struttura, il quale consente di collegare i propri dispositivi tecnologici sia per motivi personali che lavorativi, così che sia possibile svolgere anche le proprie mansioni di smart working direttamente con i piedi nella sabbia.

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.