Tempo di lettura: 2 min

Le funzionalità del nuovo gestionale Spiagge.it PRO: schede prenotazione

Tra pochissimo il tuo stabilimento balneare si riempirà di clienti. Da quelli affezionati, che ogni anno decidono di trascorrere le vacanze nella tua spiaggia, ai turisti che, affidandosi ad App come Spiagge.it, ricercano la location ideale per il loro soggiorno estivo.

La gestione delle prenotazioni della spiaggia è un’operazione che richiede tempo e risorse ma sulla quale devi fare grande attenzione perché da lì derivano i tuoi guadagni.

Nel nuovo gestionale Spiagge.it PRO, studiato per soddisfare al meglio le esigenze dei gestori e semplificare il loro lavoro, abbiamo inserito una funzionalità che ti sarà utilissima per la prossima stagione: le schede prenotazione.

Scopriamo insieme come funzionano.

Schede prenotazione

Gestire le prenotazioni dei tuoi clienti non è mai stato così semplice!

Con questa nuova funzionalità potrai organizzare le prenotazioni dei tuoi clienti in base alle loro esigenze, con servizi e prezzi extra e registrare i loro dati anagrafici, la cronologia dei pagamenti ed eventuali note.

Vorresti condividere con il cliente lo stato di avvenuta prenotazione e rendere più agevole la procedura di pagamento?

Nessun problema!

Con le schede prenotazione di Spiagge.it PRO organizzi le prenotazioni dei tuoi clienti in base alle loro esigenze, con l’aggiunta di servizi e prezzi extra, tenendo traccia di dati anagrafici, note e cronologia pagamenti.

Inoltre, per ricevere in modo facile e veloce i pagamenti puoi inviare ai clienti, via WhatsApp o email, un riepilogo della prenotazione e un link temporaneo per effettuare il pagamento totale della prenotazione o solo un acconto.

Grazie alle schede prenotazione riuscirai a tenere monitorato la status di lettini e ombrelloni e a mantenere sempre occupate le postazioni con l’assenza e spostamento programmato.

Sulle prenotazioni di lungo periodo, spesso fatte sulle postazioni in prima fila, capita che ci siano variazioni e che rimangano vacanti.

Per evitare che il cliente perda i soldi e che a te gestore vengano meno gli incassi, Spiagge.it propone lo sharing, un modo pratico e veloce di condividere la postazione in spiaggia.

Mentre il cliente che aveva già prenotato e che dovrà assentarsi riceverà un voucher, mentre tu potrai guadagnare due volte sulla stessa postazione.

Infine, con le schede prenotazione potrai applicare velocemente scontistiche e voucher delle attività recettive convenzionate. A te basterà scegliere l’albergo e al cliente verrà reimpostata automaticamente la somma da pagare.

Facile, no?

Spiagge.it PRO è la nuova frontiera per la gestione e le prenotazioni in spiaggia

Fai un salto di qualità nella gestione del tuo stabilimento e affidati al software gestionale per la spiaggia n.1 in Italia.

Con Spiagge.it PRO non solo risparmi tempo e risorse, ma incrementi in modo semplice e rapido le tue prenotazioni soddisfacendo al meglio le esigenze dei clienti.

Le nuove funzionalità, studiate apposta per te, ti permettono di verificare tempestivamente la situazione di lettini e ombrelloni e di personalizzare la tua spiaggia con i colori che più preferisci.

Faciliterai i tuoi clienti per il pagamento della prenotazione con un comodo link inviabile tramite WhatsApp o email e molto altro ancora.

Spiagge.it è il miglior partner digitale, sempre al tuo fianco, per ottenere il massimo dal tuo lavoro. Vuoi saperne di più? Clicca sul banner e vivi al massimo la prossima stagione.

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.