Tempo di lettura: 2 min

4 cose che proprio non possono mancare nella tua valigia per il mare!

Vacanza non è solo spalmarsi la crema solare, stendersi sullo sdraio e godersi il sole che accarezza la pelle.
Con Spiagge.it la vacanza comincia da casa: la preparazione della valigia è uno degli step fondamentali per la buona riuscita delle ferie!
La scelta degli articoli da mettere all’interno dei bagagli richiede tempo e programmazione, quindi oggi ti daremo qualche consiglio sui prodotti e articoli che proprio non possono mancare se ti stai preparando per una vacanza al mare.

1) COSTUME DA BAGNO
Essenziale se vuoi goderti appieno le giornate in spiaggia, dedicarti alla tintarella o fare una nuotata nell’acqua blu.
Ce n’è per tutti i gusti: sportivo, alla moda, l’intramontabile costume intero, bermuda o slip per gli uomini… devi solo scegliere quello che più si addice a te e al tuo stile, ricordando sempre l’importanza del comfort!

2) TELO MARE E INFRADITO
Altra protagonista immancabile per la tua estate è la combo telo mare e infradito!
La comodità è al primo posto nella scelta di questi articoli che devono garantirti il massimo del comfort sotto l’ombrellone e durante il tuo percorso fino alla spiaggia.

3) CREMA PROTETTIVA E ABBRONZANTE
Questo è un aspetto da non sottovalutare, di vitale importanza per tutelare la propria salute.
Troppo spesso dimentichiamo di spalmare la protezione solare e finiamo per ritrovarci con scottature che bruciano la pelle per giorni e giorni.
Prima di partire informati e scegli la soluzione perfetta per te e la tua pelle…
Soprattutto se hai la pelle chiara è bene ricordarsi di proteggersi dai raggi UV, scegliendo creme con diverso grado di protezione (spf 50, 30, 15…).
C’è anche chi opta per un olio abbronzante da stendere sul corpo, che aiuta ad attirare i raggi del sole: questa opzione è indicata per chi è già un po’ abbronzato!

4) GIOCHI PER GRANDI E PICCOLI
Non è una vacanza se non ci si diverte! E quindi sbizzarrisciti con giochi e articoli vari per passare il tempo in spiaggia, assicurandoti il divertimento di grandi e piccoli!
Palloni e racchette da beach tennis per sfide sportive in riva al mare, secchiello e palette per i giochi con la sabbia e costruire bellissimi castelli…
E se vuoi goderti al massimo il relax di un bagno, attrezzati con un comodo materassino gonfiabile da portare con te in acqua e su cui sdraiarti.
Lasciati cullare dal dolce movimento del mare e vedrai che benessere!

Questi sono gli immancabili della tua valigia per il mare, ricordati di preparare tutto con anticipo per non lasciare nulla al caso e di scegliere ogni singolo oggetto mettendo la comodità al primo posto.
E se hai paura di dimenticare qualcosa a casa, ti consigliamo di preparare una check-list e di segnare mano a mano tutti gli articoli inseriti in valigia!

Sei pronto?

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.