Sciao Beach

Reggio Calabria, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sciao Beach
Sciao Beach si trova a Bocale in provincia di Reggio Calabria, nell'omonima regione. Si tratta di una struttura storica, ma non per questo non moderna, situata in una posizione strategica, dalla quale si riesce ad avere una vista fantastica e godersi i migliori tramonti.

Risulta essere ideale sia per famiglie che intendono rilassarsi, sia per ragazzi che amano divertirsi. I servizi offerti infatti, riescono a soddisfare le esigenze di tutti. Il mare qui è molto bello e la spiaggia è curata nei minimi dettagli e di conseguenza molto pulita.

Lo staff è capace di mettere gli ospiti a proprio agio e per questo motivo l'ambiente è molto felice e piacevole, in grado di dare vita a una vacanza indimenticabile.

La spiaggia è piena zeppa di servizi: esistono appositi percorsi per i diversamente abili, mediante i quali questi ultimi possono raggiungere qualsiasi angolo della spiaggia e spostarsi in totale libertà.

I più piccoli possono sfruttare i giochi compresi nella vasta area giochi, oppure divertirsi con l'animazione, che intrattiene questi ultimi per l'intera stagione estiva.

Sulla spiaggia sono presenti bar, ristorante e lounge bar: grazie a queste strutture quindi, puoi assaggiare i piatti tipici del posto direttamente dalla spiaggia, oppure goderti gli aperitivi vista mare e in piacevole compagnia.

Senza dubbio, uno dei migliori lidi di Reggio Calabria e uno dei più consigliati per servizi offerti, staff e arte culinaria. Super consigliato.

Via del mare 8 Bocale, 89134, Reggio Calabria
Indicazioni

Informazioni utili