0541 772375

La Spiaggia Delle Donne - prenota online ombrellone e lettini

Prenota il tuo posto >

Descrizione

La spiaggia delle donne è situata in posizione strategica sul lungomare di Riccione, circondata da numerose strutture ricettive e dai maggiori servizi. Questo lido deve il suo nome alla storica gestione familiare che dal 1946 viene portata avanti da sole donne. L'azienda di famiglia dedica infatti un'attenzione particolare alle esigenze del genere femminile di ogni età, ma non trascura affatto gli uomini.

La spiaggia è attrezzata con tutti i comfort: cabine private, docce con acqua potabile, deposito gonfiabili, borsine di sicurezza, area relax, spiaggine e Wi-Fi gratuito. Per quel che riguarda il divertimento la direzione propone corsi divertenti di piadina romagnola, animazione giornaliera, giochi da tavolo, bocce, ping pong e party a tema. Per gli amanti dello sport non manca veramente nulla: dal risveglio muscolare mattutino ai corsi di SUP, Kite, barca a vela, windsurf, catamarano e nuoto.

Le famiglie con bimbi possono accedere all'ampio parco giochi recintato oppure lasciarli divertire con l'acquascivolo a loro dedicato. L'animazione coinvolge bambini e ragazzi organizzando tutti i giorni di giochi di gruppo quali la corsa coi sacchi, la caccia al tesoro o tornei di biliardino. Per la sicurezza dei più piccoli e la tranquillità dei genitori ai bambini viene dato un braccialetto con il telefono e il nome del bagno.

Il Bagno è privo di barriere architettoniche ed offre la possibilità di noleggiare carrozzine, poltrone da spiaggia per disabili e passeggini per bambini (servizio offerto anche di sera).

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Canoe
Canoe
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Pedalo
Pedalo
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi
Giochi da tavolo
Giochi da tavolo
Prenota il tuo posto >

Mappa

Altre spiagge a Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini