La Spiaggetta

Ladispoli, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Collocato a poco più di mezz'ora di auto da Roma, lo stabilimento balneare La Spiaggetta rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare sul litorale laziale.
La struttura, da moltissimi anni uno dei principali punti di riferimento per bagnanti e vacanzieri provenienti da ogni parte d'Italia, ha saputo negli anni costruire un rapporto di fiducia e amicizia con gli ospiti.
Spiaggia caratterizzata dall'atmosfera familiare e dalla presenza di moltissime famiglie, mette a disposizione della clientela diversi servizi. Quello più apprezzato è il ristorante, che propone ai clienti le più raffinate specialità della cucina mediterranea e di quella romana.
Chi desidera rilassarsi in compagnia di amici e familiari potrà, inoltre, divertirsi partecipando ai quotidiani tornei di carte organizzati dallo stabilimento.
Prima di lasciare la struttura sarà possibile usufruire delle apposite cabine poste nei pressi dell'uscita, ognuna dotata di servizi igienici perfettamente funzionanti e di doccia con acqua calda.



Dove si trova La Spiaggetta


Lo stabilimento è situato al numero 5 del Lungomare Marco Polo a Ladispoli, proprio in prossimità della foce del Fiume Vaccina.
Nei pressi de La Spiaggetta, collocata in una delle zone più animate dell'intera città, vi sono numerose strutture alberghiere di lusso, eleganti ristoranti e raffinate boutique, attività molto frequentate dai turisti che ogni anno si recano in questa splendida località balneare.



Come raggiungere la Spiaggetta


Il posizionamento particolarmente vantaggioso de La Spiaggetta permette di raggiungere lo stabilimento con grande facilità con qualsiasi mezzo di trasporto.
Partendo dalla vicina Roma, il consiglio è quello di percorrere l'autostrada A12 e, in seguito, la Strada Statale 80. Molto utilizzato è anche il trasporto ferroviario, i cui treni giungono a destinazione in poco meno di un'ora.
Lungomare Marco Polo snc, 00055, Ladispoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ladispoli

Nettuno
Nettuno
Ladispoli
Scorpion Beach
Scorpion Beach
Ladispoli
Gotha Beach
Gotha Beach
Ladispoli
Il Sogno
Il Sogno
Ladispoli
Tirreno Village
Tirreno Village
Ladispoli
Tritone
Tritone
Ladispoli

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli