Bagno Nettuno Alba

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sul litorale sud di Pietrasanta Marina, il Bagno Nettuno Alba è un lido con pizzeria-ristorante, piscina e giardino fiorito fronte mare. In linea con la tradizione versiliese, lo staff della struttura dedica massima cura a ogni spazio, dall'area allestita con tende e ombrelloni alla zona relax a bordo piscina fino al giardino con poltrone sospese.
Il ristorante propone antipasti di terra e mare, grigliata mista e piatti tipici locali come i tordelli della Versilia. Provvista di vasca idromassaggio, la piscina a fagiolo per adulti è corredata di una piscinetta per bambini e immersa nel verde.
Altrettanto curato è l'ampio giardino che offre svariati punti relax e si protende sulla spiaggia, dove le bordure per aiuole fanno capolino tra la sabbia. I servizi includono:

  • noleggio di tende, ombrelloni, lettini e sdraio;

  • servizi igienici con docce calde;

  • noleggio di teli da mare;

  • chiosco-bar.


Dove si trova Bagno Nettuno Alba


Il lido sorge sul lungomare di Pietrasanta Marina, a un chilometro dal pontile di Tonfano e in una zona che costituisce un'ottima base per visitare la Versilia.
La riviera ad alta vocazione turistica è animata da una vivace vita notturna ed è costellata di discoteche e night club esclusivi. Chi invece è alla ricerca di una vacanza prettamente distensiva può integrare i servizi benessere del lido con i trattamenti delle vicine Terme della Versilia.
Durante la stagione estiva non si contano le manifestazioni culturali e i concerti che si tengono sul litorale e in particolare nel Parco della Versiliana, in cui oltretutto è possibile ammirare la villa in cui ha soggiornato a lungo D'Annunzio.

Come raggiungere Bagno Nettuno Alba


Il lido si trova sull'arenile di Pietrasanta Marina, in Viale Roma 86, a 5 km da Forte dei Marmi e dalla località di Pietrasanta, nota come la Piccola Atene della Versilia perché ricca di opere marmoree di pregio. Per raggiungere il lido da Pietrasanta, si percorre la SS1 e si prosegue su Via dei Tre Ponti che porta in spiaggia.
Via Lungomare Roma, 86, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili