Conca D'Oro Beach

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Conca d'Oro Beach è l'accogliente stabilimento balneare con ristorazione situato a Marina di Massa, che si trova a fianco alla bella Piazza Bad Kissingen.

Rilevato nel lontano 1937, il vecchio stabilimento balneare esistente fu interamente ricostruito nell'immediato dopoguerra e gestito da un'impresa familiare.

Molto apprezzato dagli abitanti del posto, Conca d'Oro Beach è un vero e proprio luogo di ritrovo e divertimento sia per le famiglie e sia per i gruppi di giovani.
Non mira ad attirare turisti sofisticati ma, al contrario, è un complesso balneare dove ci si sente a casa e in cui i collaboratori e lo staff fanno di tutto per rispondere alle esigenze e ai desideri dei propri clienti.
Sulla spiaggia è possibile svolgere tante attività sportive e ludiche come, ad esempio, beach volley e beach tennis e ping pong.
Sono ammessi cani di piccola taglia e sono presenti apposite aree fumatori.
Conca d'oro Beach è lo stabilimento balneare "formato famiglia", dove le persone si sentono a casa perché si gode di una vacanza libera e nel completo rispetto del prossimo.
Sono tantissimi i clienti, tra cui tantissimi giovani, che ogni estate tornano qui abitualmente, rendendo l'ambiente informale, fresco e frizzante.
Uno dei punti di forza di Conca d'Oro Beach sono certamente anche i prezzi, altamente competitivi, che consentono a davvero tutti di godere di una piacevole, comoda e semplice vacanza al mare.
Piazza Bad Kissingen 2, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara