Bagno Asciutti

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Asciutti si trova a Massa, in provincia di Massa Carrara. La struttura offre ai propri clienti un'esperienza di mare unica con tanti servizi a loro dedicati come:




  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • noleggio carte da gioco;

  • docce calde.




Sulla spiaggia attrezzata, organizzata in modo particolare e caratteristico, ci sono tutti i generi di comfort che ci si può aspettare in una struttura simile come ombrelloni, sdraio e lettini. Il bar è in grado di soddisfare le esigenze della clientela con bevande fresche e cocktail di ogni genere. Per dare un input diverso alla giornata, lo stabilimento offre la possibilità di noleggiare delle carte da gioco per partite al cardiopalma con amici o parenti. Le docce calde si rendono utili quando, a fine giornata, si sente la necessità di riacquistare le forze ed eliminare le tracce di salsedine.



Dove si trova Bagno Asciutti




La posizione del Bagno Asciutti è poco distante dal centro cittadino e molto vicina alla foce del fiume Frigido. La caratteristica principale dello stabilimento riguarda il posizionamento degli ombrelloni, che sono messi non in file dritte come tutti gli altri ma a spina di pesce, in questo modo lo spazio vitale è notevolmente incrementato. Il lido si trova proprio sul lungomare cittadino dove sono presenti molte attività e opportunità di fare passeggiate. I punti di interesse turistico non mancano, basti pensare alle cave di Carrara poco distanti e tutti i musei connessi a quest'attività, se invece non si desidera spostarsi troppo ci sono alcuni parchi giochi e un'oasi WWF che vale la pena visitare.



Come raggiungere Bagno Asciutti




L'indirizzo esatto del Bagno Asciutti è Via Lungomare di Ponente, 46. La stazione ferroviaria di Massa dista appena 9 minuti in auto dallo stabilimento, il casello di Masse dista appena 4 minuti.
Viale Lungomare di Ponente, 46, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara