Lido Aquarius

Cornino , Sicilia
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Aquarius si trova sul lungomare di Cornino, posizionato sulla costa ad ovest della Sicilia su uno dei tratti di spiaggia più belli di tutta l'isola.
Il panorama mozzafiato, l'acqua del mare azzurro intensa insieme ad una sabbia bianca finissima faranno da contorno ai tuoi momenti di relax e divertimento assieme ad amici e famiglia.
Il Lido Aquarius offre a tutti i suoi clienti una vasta gamma di servizi tra i quali: il noleggio giornaliero o settimanale di ombrellone con lettini, un ampio parcheggio con prezzo esclusivo, cabine spogliatoio dove cambiarsi e lasciare le borse più ingombranti a fine giornata, servizi igienici sempre puliti con docce calde e tutto il necessario per persone con disabilità.
Nel caso in cui abbiate bisogno solamente di una rinfrescata veloce, potrete usufruire delle docce in stile tropicale fredde e per cercare riparo nelle ore più calde potrete fare tappa al ristorante/bar dove potrete gustare tante prelibate ricette composte da ingredienti freschi e di alta qualità.


Dove si trova Lido Aquarius




Lido Aquarius si trova in via Lungomare Cristoforo Colombo, 91015 Cornino, Custonaci Trapani.
A soli pochi passi si trova la riserva naturale del Monte Cofano dove potrete trascorrere giornate all'insegna della natura.
A pochi chilometri, inoltre, è possibile visitare la Grotta di Mangiapane, il parco Cerriolo e la riserva naturale dello Zingaro.
Ovviamente, nei pressi del lido sono presenti tutti i comfort come alberghi, hotel, ristoranti, farmacie e negozi dove fare shopping.



Come raggiungere Lido Aquarius





Per arrivare allo stabilimento sarà necessario in auto percorrere le autostrade che portano allo Stretto di Messina e imbarcarsi su di un traghetto che vi porterà fino all'isola siciliana per poi continuare sulla strada statale 731 fino a raggiungere il lungomare dove è posizionato il lido.

Attraverso i mezzi di trasporto, invece, l'unica opzione disponibile dalla penisola sarà utilizzare un viaggio aereo che atterrerà a Palermo e poi usufruire della tratta in autobus con fermta sul lungomare.
Leggi di più Leggi di meno
Via Lungomare Cristoforo Colombo snc, 91015, Cornino
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.