Baia Granelli

Granelli, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Baia Granelli è uno stabilimento balneare situato nella frazione di Granelli, nel comune di Pachino, in provincia di Siracusa, in Sicilia.

Lo stabilimento balneare è collocato su una meravigliosa spiaggia lunga 3 chilometri e incontaminata davanti alla riserva naturale pantano Granelli.
Si tratta di una spiaggia selvaggia, caratterizzata da sabbia dorata e da un patrimonio naturale e faunistico unico.

Il lido Baia Granelli è un ecolido che racchiude l'intera essenza di Granelli: natura incontaminata, mare cristallino, vegetazione fitta e caratteristica.
La location è stata costruita interamente in legno, così da tutelare la ricchezza naturale che la circonda e, allo stesso tempo, valorizzare la costa della Sicilia Orientale che la ospita e il prezioso ecosistema marino.
La spiaggia di Baia Granelli dispone di 150 lettini e 40 ombrelloni disposti su due file.

Gli ospiti dello stabilimento balneare Baia Granelli hanno a disposizione una vasta gamma di servizi, tra cui:
- American bar rifornito (che dal tramonto si trasforma nella location ideale per ospitare aperitivi musicali con dj set);
- carte;
- doccia calda.

I clienti possono, inoltre, gustare piatti naturali, genuini e a chilometro zero, realizzati con prodotti locali provenienti da aziende agricole situate tra la provincia di Siracusa e quella di Ragusa.

Preparatevi ad immergervi in suggestivi tramonti, soprattutto durante il rituale di Baia Granelli chiamato "saluto al sole", che si svolge ogni giorno quando il sole tramonta.
Lontana dai litorali affollati, Baia Granelli è il luogo ideale per chiunque desideri passare una giornata all'insegna del relax e della comodità.

Dove si trova Baia Granelli


Il lido Baia Granelli è situato sulla stupefacente spiaggia di Granelli, al confine delle province di Ragusa e Siracusa, lungo la costa orientale della Sicilia.
La spiaggia di Granelli è un luogo ricco di vegetazione erbacea, in cui si formano caratteristici specchi d'acqua chiamati "pantani".

Come raggiungere Baia Granelli


Lo stabilimento balneare Baia Granelli si trova all'indirizzo Viale Malta, sn, 96018 presso Granelli, in provincia di Siracusa.
Viale Malta snc, 96018, Granelli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Siracusa

B64 Beach & Restaurant
B64 Beach & Restaurant
Priolo Gargallo
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Noto
Brizò - Sun Relax & Food
Brizò - Sun Relax & Food
Noto
El Caribe Beach
El Caribe Beach
Portopalo di Capo Passero
Varco 23
Varco 23
Siracusa
Cocòbeach
Cocòbeach
Avola