Joy Beach Avola

Avola, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Al Joy Beach Lido di Avola, in provincia di Siracusa, troviamo una delle spiagge più belle di tutta la costa sud orientale della bella isola siciliana.
Tra tramonti mozzafiato e un'offerta culinaria eccezionale, le vostre giornate e serate estive trascorse al Joy Beach Lido saranno senza dubbio indimenticabili.
Il lido offre numerosi servizi sulla spiaggia tra cui ombrelloni ben distanziati, sedie a sdraio e lettini confortevoli, accesso a persone con mobilità ridotta e personale addetto alla sicurezza e al salvataggio. Mentre il piacevole suono del mare ci delizia su una spiaggia di sabbia finissima, e la vista ininterrotta dell'acqua turchese si staglia davanti ai nostri occhi, possiamo decidere di rilassarci o passare momenti divertenti in compagnia del personale addetto all'animazione tra giochi in spiaggia, balli di gruppo, e intrattenimento musicale per grandi e piccini.
Le serate infine sono allietate da karaoke, musica live e un ottimo intrattenimento locale.
Molto spesso è però proprio la proposta del bar ristorante ad attirare numerosi clienti: aperto a pranzo e a cena, il ristorante dello stabilimento balneare Joy Beach Lido offre piatti gustosi tipici della cucina locale, soprattutto a base di pesce e crostacei, accompagnati da cocktail e da una vasta scelta di vini nostrani o di importazione.


Dove si trova il Joy Beach Lido




La location è favolosa. Ci troviamo in una zona molto riservata e immersa nella natura, in località Piccio. Nei paraggi, ci sono diverse soluzioni per chi decide di alloggiare in zona, mentre il centro di Calabernardo, con ogni comfort e servizio, si raggiunge in pochi minuti di auto.


Come raggiungere il Joy Beach Lido




Il Joy Beach si trova in Contrada Piccio. Provenendo da Contrada Calabernardo, in direzione sud, prendere Contrada Piccio e quindi la seconda stradina a sinistra. Il lido si trova al termine del rettilineo, prima che la strada prenda un brusca svolta in direzione nord.
Contrada Piccio snc, 96012, Avola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Avola

Lido Il Solleone
Lido Il Solleone
Avola
Cocòbeach
Cocòbeach
Avola
Voria Beach
Voria Beach
Avola
Lido Eden
Lido Eden
Avola
Sun Sea Beach
Sun Sea Beach
Avola
Villa Romana
Villa Romana
Avola

Altre spiagge in provincia di Siracusa

B64 Beach & Restaurant
B64 Beach & Restaurant
Priolo Gargallo
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Noto
Brizò - Sun Relax & Food
Brizò - Sun Relax & Food
Noto
El Caribe Beach
El Caribe Beach
Portopalo di Capo Passero
Varco 23
Varco 23
Siracusa
Baiamuri
Baiamuri
Pachino