Tartarughino Beach

Porto Rotondo, Sardegna
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle famose e rinomate spiagge di Porto Rotondo è situato lo stabilimento balneare Tartarughino Beach, una struttura dotata di tutti i comfort necessari ad assicurare una vacanza piacevole e rilassante ai suoi clienti.
All'interno dello stabilimento balneare Tartarughino Beach è possibile prenotare un lettino e un ombrellone (con servizio in spiaggia), usufruire del servizio doccia calda e delle cabine spogliatoio.
Il bar della struttura, attraverso il suo personale gentile e professionale, offre il servizio colazioni, aperitivi e cocktail rinfrescanti.
Il vero punto di forza dello stabilimento balneare Tartarughino Beach, però, è il suo ristorante con tavoli all'esterno, nel quale poter degustare pietanze tipiche a base di pesce fresco appena pescato, primi piatti caratteristici della Sardegna, pizza e vini sardi, il tutto immersi nello splendido panorama delle spiagge della Sardegna.
La struttura è dotata di parcheggio privato gratuito, riservato esclusivamente alla clientela.
Lo stabilimento balneare Tartarughino Beach, inoltre, si rende disponibile per l'organizzazione di feste private e party riservati.
Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 07:00 alle 4:00 della mattina seguente.

Dove si trova lo stabilimento balneare Tartarughino Beach


Lo stabilimento balneare Tartarughino Beach si trova a Porto Rotondo, in Via Belli, numero 27, a Olbia, in provincia di Sassari. È, inoltre, possibile pernottare nelle caratteristiche stanze della locanda Tartarughino, gestita da oltre 40 anni dalla famiglia Cruciani, veterani nell'ambito delle attività commerciali di Porto Rotondo. La locanda è situata nel cuore di Porto Rotondo, a meno di 2 chilometri dalla spiaggia e dispone, in totale, di quattro appartamenti: tre suites dedicate alle famiglie e un monolocale per massimo due persone.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Tartarughino Beach


È possibile raggiungere lo stabilimento balneare Tartarughino Beach partendo dal centro di Olbia e percorrendo interamente la statale SS125 Orientale Sarda, in circa venti minuti di viaggio, oppure tramite viale Aldo Modo, impiegando all'incirca lo stesso tempo di percorrenza.
Leggi di più Leggi di meno
Piazza Quadra snc, 07026, Porto Rotondo
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.