Bagni Conca D'Oro

Imperia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Conca D'Oro si trova a Imperia. Lo staff è sempre pronto ad accogliere gli ospiti in modo gentile e familiare, inoltre la struttura offre diversi servizi atti a rendere indimenticabile ogni soggiorno, questi sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • caffetteria e ristorante;

  • docce calde;



Sulla spiaggia attrezzata ci saranno ombrelloni, sdraio e lettini, il tutto è tenuto in condizioni impeccabili, con una pulizia perfetta. Al bar si possono gustare bevande fresche e cocktail per far fronte alla calura estiva o per fare una pausa dal mare. Quando poi a fine giornata si sente il bisogno di eliminare tutta la salsedine accumulata al proprio corpo, allora una bella doccia calda è la soluzione migliore.


Dove si trova Bagni Conca D'Oro



Bagni Conca D'Oro si trova in una posizione ottimale, a pochissima distanza dal porto e dal centro città. Già questo potrebbe essere un valido motivo per scegliere lo stabilimento come base per le proprie vacanze ma ce ne sono molti altri: nel giro di pochi metri ci sono alcuni hotel che sono perfetti per soggiornare nei dintorni del lido. Chi desidera fare anche un turismo di scoperta, nelle vicinanze della struttura ci sono dei punti di interesse turistico come il Borgo Parasio, Le Logge di Santa Chiara, la Statua di San Leonardo di Porto Maurizio, Il Museo Navale di Imperia e tanto altro ancora.


Come raggiungere Bagni Conca D'Oro



Bagni Conca D'Oro è sito in Via Giovanni Boine, 6. La stazione ferroviaria di Imperia dista pochi chilometri dal lido e questo è ottimale per chi sceglie di non usare mezzi propri per le vacanze. Il casello di Imperia Ovest o di Imperia Est sono i punti migliori per raggiungere la struttura per coloro che viaggiano in auto.
Via Giovanni Boine, 6, 18100, Imperia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Imperia

La Punta
La Punta
Imperia
Koko Beach
Koko Beach
Imperia
Tabata Beach
Tabata Beach
Imperia
Caletta Del Gabbiano
Caletta Del Gabbiano
Imperia
Bar Medusa
Bar Medusa
Imperia
Pennello
Pennello
Imperia

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo