Tahiti Restaurant

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Tahiti Restaurant è un moderno stabilimento balneare situato a Pescara in Abruzzo. Questa struttura offre una location curata, tranquilla e con numerosi comfort.

All'interno dello stabilimento balneare Tahiti Restaurant è presente una spiaggia spaziosa e curata di sabbia fine, fornita di lettini, sdraio, ombrelloni, bagni e docce di acqua calda, un bar dove consumare un aperitivo o uno spuntino vista mare e un ristorante che offre una vasta scelta di piatti a base di pesce, aperto sia a pranzo che a cena.

Punto forte di questa struttura è la cordialità e disponibilità del personale che è a vostra disposizione per qualsiasi eventualità.

Inoltre, al Tahiti Restaurant l'ingresso è accessibile a persone in sedia a rotelle.



Dove si trova Tahiti Restaurant



Lo stabilimento balneare Tahiti Restaurant si trova in Viale della Riviera 144 a Pescara nella riviera abruzzese. La zona in cui è situato il Tahiti Restaurant è tranquilla e ricca di comfort.

Infatti, a pochi metri dalla struttura è possibile raggiungere hotel, B&B, ristoranti, bar, supermercati, negozi vari, centri sportivi, parchi e fermate del pullman per spostarsi in autonomia.

Tahiti Restaurant dista circa 5 km dal centro città di Pescara, 3 km dalla stazione ferroviaria di Pescara Centrale e qualche km da punti di interesse come Piazza della Rinascente, Museo Casa Natale di Gabriele D'annunzio, Museo dell'Ottocento e il Porto turistico di Pescara.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Tahiti Restaurant



Dal centro città di Pescara è facilmente raggiungibile lo stabilimento Tahiti Restaurant. Basta percorrere Viale G. Marconi, svoltare su Via R. Paolucci dopo aver attraversato il ponte e successivamente su Lungomare G. Matteotti. Continuare percorrendo Viale della Riviera, il Tahiti Restaurant si trova sulla destra di fronte al Gruppo Carabinieri Forestale di Pescara.
Viale della Riviera, 144, 65123, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Già Sai al Mare
Già Sai al Mare
Pescara
Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Lido Aurora
Lido Aurora
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara