Spiaggia 59

Riccione, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 22,00 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Spiaggia 59 si trova a Riccione, sulla Riviera Romagnola. Dal 1895 la gestione è passata di padre in figlio. Da allora la famiglia si occupa con amore di soddisfare le esigenze dei clienti. La spiaggia è accessibile a chiunque: gli ospiti disabili potranno usufruire della Job Chair, per i neonati è prevista una nursery con fasciatoio e scalda biberon.
I servizi offerti sono numerosi, tra questi ci sono spogliatoi privati e comuni, parcheggio, deposito giochi, area pic-nic, wi-fi gratuito, servizi igienici e docce sia calde che fredde, con acqua potabile.
I più piccoli saranno i benvenuti al Mini club, gestito da un selezionato staff di animazione. Avranno a disposizione un'area giochi ombreggiata attrezzata, un braccialetto anti smarrimento bimbi, giochi da tavolo e un tappeto elastico.
I servizi di Beach Volley, Biliardino, Ping Pong, gioco bocce sulla sabbia, angolo lettura, nursery, area pic-nic, sedia Job, balli di gruppo, risveglio muscolare, biciclette per visitare la città sono dedicati interamente ai ragazzi.
Gli adulti potranno usufruire dell'area relax, delle vasche idromassaggio, dell'angolo lettura con giornali, riviste, libri e fumetti.
Spiaggia 59 affitta lettini, sdrai, tende ed ombrelloni. La spiaggia è divisa in zone, accessibili da passerelle. Ombrelloni e lettini si trovano in riva al mare, le tende sono disposte su 5 file. Altri ombrelloni, vicini all'area giochi, sono riservati alle famiglie. Gli ombrelloni verdi sono a disposizione dei clienti e dei loro amici a 4 zampe.


DOVE SI TROVA LA SPIAGGIA 59


La struttura è situata a Riccione, sulla Riviera Romagnola.


COME RAGGIUNGERE SPIAGGIA 59 


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Lungomare della Repubblica snc, 47838, Riccione
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Riccione

Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione
Spiaggia 127
Spiaggia 127
Riccione
La Spiaggia delle Donne 97
La Spiaggia delle Donne 97
Riccione
Marano Beach 135-136
Marano Beach 135-136
Riccione
Spiaggia 129
Spiaggia 129
Riccione
Spiaggia 112
Spiaggia 112
Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini

Bagno Amerigo 60
Bagno Amerigo 60
Rimini
Spiaggia 80
Spiaggia 80
Rimini
Bagno 128 Marino
Bagno 128 Marino
Riccione
Bagno Amerigo 59
Bagno Amerigo 59
Rimini