Lido Hera'

Policoro, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per vivere un'esperienza estiva che trascenda il senso del tempo, il Lido Hera' è il luogo perfetto, in grado di soddisfare sia gli amanti della natura che quelli dei comfort e di tutte le comodità messe a disposizione dalla tecnologia. Lungo il sentiero che porta allo stabilimento, infatti, non ci sono indicazioni ma solo un piccolo ponte riconoscitivo che segna la strada agli avventori, guidandoli fino alla spiaggia, accogliendoli solo poco prima con la rilassante visione di tavolini e ombrelloni dai colori accesi una volta arrivati in prossimità dello stabilimento.

Al Lido Hera' è possibile fare un bagno, prenotando lettino e ombrellone, nelle acque incontaminate del Golfo di Taranto, deliziando il palato con i prelibati piatti a base di pesce ovvero gustando un ottimo aperitivo grazie al bar annesso allo stabilimento. La varietà è tanta e si adatta ad ogni tipo di vacanziero alla ricerca di un'esperienza culinaria e naturale.

Il punto forte del Lido Hera' è sicuramente il ristorante, che offre in una location esclusiva ricchi antipasti, primi e secondi di pesce, serviti in ciotole e piatti di vetro.


Dove si trova il Lido Hera'




Immerso nella natura, il Lido Hera' si trova sulla spiaggia di Policoro, circondato dal verde, a pochi chilometri dal porto turistico della città. Per accedere allo stabilimento, l'unico modo è attraversare il viale Spintaro, imboccando infine la passerella in legno poco illuminata, inconfondibile per via del suo stile essenziale e spartano.


Come arrivare al Lido Hera'




Per arrivare al Lido Hera' bisogna impostare sul navigatore il seguente indirizzo: Viale Spintaro, 75025 Policoro MT, Italia. Nel caso in cui si utilizzi Google Maps, potrebbe tornare utile il plus code 5PXG+2P Policoro, Provincia di Matera, Italia. In ogni caso, per giungere a destinazione da qualsiasi meta è necessario imboccare la E90, uscendo per la direzione Policoro.
Viale Spintaro, snc, 75025, Policoro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Policoro

Bambulè Republic
Bambulè Republic
Policoro
Lido Tropicana
Lido Tropicana
Policoro
Swami Beach
Swami Beach
Policoro
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Policoro
La Stiva Since 1975
La Stiva Since 1975
Policoro
Lido La Conchiglia
Lido La Conchiglia
Policoro

Altre spiagge in provincia di Matera

Sabbia D'Oro Beach Club
Sabbia D'Oro Beach Club
Scanzano Jonico
Acquapark Acquazzurra Piscina Centrale
Acquapark Acquazzurra Piscina Centrale
Metaponto
Il Faro
Il Faro
Scanzano Jonico
Lido La Spiaggetta
Lido La Spiaggetta
Pisticci