Ristorante Lo Sciabecco Ascea

Ascea, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Ristorante Lo Sciabecco è una delle strutture balneari più belle della Campania. Si tratta di stabilimento balneare dove il ristorante è il fiore all'occhiello della struttura e consente di consumare piatti a base di pesce fresco direttamente in spiaggi a pochi passi dal mare. Il luogo è perfetto per concedersi delle vacanze all'insegna del buon cibo e di una location semplicemente straordinaria. Ottima anche la possibilità di prenotare online così da non avere alcuna difficoltà nel momento in cui si arriva in spiaggia non essendoci contrattempi relativi alla prenotazione.

Dove si trova lo stabilimento Ristorante Lo Sciabecco



La struttura del Ristorante Lo Sciabecco è situata a Marina di Ascea in provincia di Salerno. Si tratta di una delle zone più belle del litorale campano, situato in una zona centrale permette di raggiungere i borghi limitrofi in pochi minuti grazie alle numerose vie veloci. Numerosi hotel e locali rendono la zona adatta ai vacanzieri che vogliono godersi la movida campana senza rinunciare al buon cibo.

Come si raggiunge lo stabilimento il Ristorante Lo Sciabecco



Chi risiede negli hotel della zona può scendere in spiaggia e raggiungere il ristorante a piedi senza alcuna difficoltà. Coloro che invece preferiscono utilizzare i mezzi pubblici non avranno difficoltà ad arrivare al ristorante direttamente con gli stessi grazie alle numerose corse che servono al zona in particolare durante l'alta stagione. Per quanto riguarda invece l'uso del mezzo proprio, il Comune mette a disposizione dei vacanzieri parcheggi e aree di sosta gratuite per raggiungere la spiaggia.
Lungomare Ponente, snc , 84046, Ascea
Indicazioni

Informazioni utili