Lido One Fire Beach

Praiano, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido On Fire Beach si trova a Praiano in provincia di Salerno, nota località ricca di mari bellissimi e di bandiere blu dove godere di spiagge basse e sabbiose con accesso davvero comodo ed adatte a tutti, sopratutto gli amanti del relax e dei bei paesaggi.
La posizione di questo stabilimento consente oltre che di godere della bellissima costiera amalfitana, meta turistica unica nel suo genere per il mare, ma anche per i particolari paesini che la costituiscono e la possibilità di fare escursioni sulle bellissime montagne che la costeggiano.
Lo stabilimento balneare Lido On Fire Beach offre la possibilità per tutti i suoi clienti di prenotare il proprio ombrellone o sdraio direttamente tramite il loro sito internet, comodamente da casa, senza dover neanche telefonare e quindi senza vincoli di orario, enorme pregio soprattutto per il fatto che le spiagge della costiera sono alquanto piccole.
Oltre la prenotazione on line sono offerti ai clienti i classici servizi spiaggia, associati ad uno stupendo ristorante ed un bar dove gustare piatti e ottimi aperitivi in compagnia, il tutto godendo del bellissimo panorama offerto da queste zone.
È presente un'area giochi ed un'area dedicata al già citato ristorante, senza dimenticare l'intrattenimento musicale dedicato ai giovani.
Via Gavitella, 1, 84010, Praiano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Praiano

Il Pirata
Il Pirata
Praiano

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro