Lido Afrodite

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Afrodite è uno stabilimento balneare situato a Marina di Varcaturo, una località di Giugliano in Campania nella provincia di Napoli in Campania.

Al Lido Afrodite è possibile godersi una giornata all'insegna del relax e del divertimento grazie alla disponibilità ed organizzazione della struttura. All'interno dello stabilimento balneare è presente una spiaggia ampia e pulita, dotata di lettini, sedie sdraio, ombrelloni, docce e bagni, un campo di beach volley, un'area giochi per i più piccoli con ottimo servizio animazione pensato anche per adulti.

In fine, al Lido Afrodite troviamo un bar ben fornito in cui godersi un aperitivo nelle ore che preferite o uno spuntino durante le ore in spiaggia.

La struttura è dotata anche di un ampio parcheggio dove poter lasciare l'auto e di un ingresso accessibile a persone in sedia a rotelle.



Dove si trova il Lido Afrodite



Il Lido Afrodite si trova in Via Marina di Varcaturo a Giugliano in Campania nella provincia di Napoli sulla costa Campana.

Lo stabilimento è situato in una zona molto tranquilla e ben posizionata, vicino a molti lidi, ristoranti, bar, hotel in cui poter pernottare, parchi per passeggiare e tantissime altre attrazioni turistiche.

Il Lido Afrodite dista circa 15 km dal centro città di Giugliano in Campania, 2.6 km dal centro città di Varcaturo, 2.3 km dal Lago Patria, 8 km dalla Riserva Naturale Costa di Licola e 9.6 km dal Sito Archeologico di Cuma.



Come raggiungere il Lido Afrodite


E' possibile raggiungere il Lido Afrodite attraverso un percorso facile e veloce; basta percorrere l'Asse Mediano di Napoli, prendere l'uscita Via Lago Patria e svoltare in Via Domiziana. Una volta percorsa Via Domiziana bisogna svoltare su Via Marina di Varcaturo, il Lido Afrodite si troverà sulla destra.
Via Marina di Varcaturo, 80014, Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Scalzone
Lido Scalzone
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia