Lido San Domenico Dal 1887

Soverato, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido San Domenico è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze o anche solo qualche giornata lontani dalle città in un ambiente rilassante, con a disposizione una lunga spiaggia di sabbia fine e bianca.
Si trova su un tratto della costa della Calabria con un mare limpido e cristallino dai riflessi e dalle sfumature verdi, con scogli dai quali i turisti possono tuffarsi per un bagno tonificante e una nuotata nelle acque più profonde.
Possono essere noleggiati comodi lettini dove stendersi e ombrelloni sotto i quali godere di una pausa al riparo dal sole. Sono presenti diversi servizi che rendono il soggiorno confortevole: wifi gratuito in tutta la zona, ci sono docce con acqua fredda e calda e cabine dove riporre l'attrezzatura balneare.
Sono a disposizione degli ospiti canoe, che possono essere noleggiate per poter ammirare al largo i fondali e godere di momenti di tranquillità.
Tutto il personale con simpatia e professionalità accoglie gli ospiti al mattino al bar per iniziare la giornata con un caffè e ottime colazioni servite su una terrazza con vista mare.
Tutta la struttura è circondata da vasi con piante fiorite che donano all'ambiente un tocco esotico.
Al ristorante, il team sa consigliare piatti cucinati secondo la tradizione marinara della zona con ingredienti genuini a chilometro zero e con una scelta di insalate di mare, grigliate miste o primi piatti gustosi.
Alla sera la location può essere prenotata per organizzare feste di compleanno o anniversari con long drink, musica e divertimento.


Dove si trova Lido San Domenico


Lido San Domenico si trova a Soverato sul Lungomare Europa, nella splendida Baia dell'Ippocampo. Vicino al Giardino Botanico Santicelli che si può visitare per godere di un bellissimo panorama sul Golfo di Squillace.


Come raggiungere Lido San Domenico


E' facilmente raggiungibile dalle strutture turistiche e dal centro di Soverato, dove si trovano negozi e servizi per tutto ciò che può servire. Si può arrivare a piedi in pochi minuti, oppure in moto o bici dal centro e comodamente anche dalla stazione ferroviaria.
Lungomare Europa snc, 88068, Soverato
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Soverato

Mare Nostrum
Mare Nostrum
Soverato
Dry Salapadu
Dry Salapadu
Soverato
La Marinella
La Marinella
Soverato
Lido Marechiaro
Lido Marechiaro
Soverato
Rebus Beach
Rebus Beach
Soverato
Lido Il Pirata
Lido Il Pirata
Soverato

Altre spiagge in provincia di Catanzaro

Baia Delle Sirene
Baia Delle Sirene
Montepaone
Mapapi Beach
Mapapi Beach
Cropani
Costa Pagoda
Costa Pagoda
Montepaone
Lido Marechiaro
Lido Marechiaro
San Sostene Marina