Paradise Beach Club

Sellia Marina, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Paradise Beach Club è uno stabilimento balneare localizzato a Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, nella regione Calabria. Letteralmente un paradiso terrestre a cui non si può rinunciare. La spiaggia è molto spaziosa, fattore che permette di offrire numerose postazioni, ben distanziate tra loro per garantire la privacy e la sicurezza personale secondo le regole anti-Covid. Tutte le postazioni sono dotate di ombrellone, sdraio e lettino, a scelta dell'ospite. La spiaggia in questione è Bandiera Blu. I bagni detengono docce sia calde che fredde. In loco è presente uno snack bar, che attende tutti i clienti per colazioni, merende, pranzi veloci e aperitivi. Non solo, è anche tavola calda: gustarsi primi e secondi piatti tipici della cucina calabrese, ammirando un panorama incantevole, è davvero possibile qui. Non mancano tavoli e sedie in cui godersi la propria pausa. Lo stabilimento offre anche i parcheggi per le biciclette.
Vengono organizzati eventi per intrattenere i clienti, sia adulti che piccini.
Lo staff è profondamente preparato, professionale, educato e sempre disponibile ad accontentare le richieste dei clienti.
Qui la connessione Wi-Fi è gratuita per tutti gli ospiti.
La posizione della spiaggia è strategica, in quanto vicina al centro della città, dove si possono trovare negozi di ogni genere, locali, banche, farmacie e strutture alberghiere. Inoltre non è lontana dalle fermate dei trasporti pubblici.
La spiaggia è pulita e curata nei minimi dettagli. Perfetta per le famiglie, per i gruppi di amici ma anche per le coppie. Il divertimento e il relax qui sono assicurati.
Prenotare la propria postazione è un'operazione facile e rapida. Basta compilare il modulo online nel sito web, scegliere le date e il gioco è fatto. Meglio non farsi mancare l'opportunità di viversi un'estate in mezzo alla natura incontaminata della Calabria, qui al Paradise Beach Club.
Viale delle Mimose snc, 88050, Sellia Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sellia Marina

Lido Surya
Lido Surya
Sellia Marina
Alta Marea Stabilimento Balneare
Alta Marea Stabilimento Balneare
Sellia Marina
Lido Faro Blu
Lido Faro Blu
Sellia Marina

Altre spiagge in provincia di Catanzaro

Baia Delle Sirene
Baia Delle Sirene
Montepaone
Mapapi Beach
Mapapi Beach
Cropani
Costa Pagoda
Costa Pagoda
Montepaone
Rebus Beach
Rebus Beach
Soverato
La Marinella
La Marinella
Soverato
Lido San Domenico Dal 1887
Lido San Domenico Dal 1887
Soverato