Sun Beach

Palmi, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Sun Beach è sulla spiaggia della Tonnara che ha sabbia bianca mista a ciottoli e mare dal fondale profondo. Lo stabilimento balneare offre diversi servizi per i bagnanti che possono godere di una costa molto ricca di grotte naturali e insenature.

I servizi offerti dal lido Sun Beach

Il bagno Sun Beach è sulla spiaggia della Tonnara a Palmi che è la prima località della Costa Viola ai piedi dell'Aspromonte. L'arenile è sul Golfo di Gioia Tauro e incorniciato da pareti rocciose ricche di vegetazione. La sabbia bianca è mista a ghiaia e il mare è profondo, perciò adatto a nuotatori esperti. La costa è meta degli appassionati di snorkeling perché è ricca di insenature, scogli e di flora e fauna marina. Il lido Sun Beach offre

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine/spogliatoio

· wi-fi

· docce calde e fredde esterne e interne

· noleggio di pedalò con scivolo

· campo di beach volley

La struttura dispone di un bar con prodotti da forno per la prima colazione, gelati, bibite, cocktail e aperitivi. Il ristorante a gestione famigliare, come il lido, prepara piatti della tradizione locale in particolare specialità con pesce azzurro e pesce spada arricchiti da verdure. In serata si organizzano eventi sulla spiaggia con dj set.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Sun Beach

Il bagno Sun Beach si trova al n. 174 del Lungomare Costa Viola a Tonnara di Palmi, una frazione di Palmi in provincia di Reggio Calabria. A 10 minuti a piedi dalla spiaggia sullo stesso litorale c'è lo scoglio dell'Ulivo, una roccia in mezzo al mare su cui è cresciuto spontaneamente un ulivo secolare. Il centro storico di Palmi è a 10 minuti di automobile, il Corso Garibaldi e via Roma sono strade sempre affollate in cui i turisti dopo una passeggiata tra le bellezze storiche possono fare shopping o riposarsi nei molti lounge bar e ristoranti con tavoli all'aperto. A 20 minuti d'auto dal lido c'è il Monte Sant'Elia con il panorama del Golfo di Gioia Tauro, mentre le discoteche sono sul lungomare Costa Viola.
Lungomare Costa Viola, 89015, Palmi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Palmi

Lido Tahiti
Lido Tahiti
Palmi
Sunset Beach Club
Sunset Beach Club
Palmi
Lido Pierino
Lido Pierino
Palmi

Altre spiagge in provincia di Reggio Calabria

Lido Afrodite Beach Village
Lido Afrodite Beach Village
Bovalino
Cala Delle Feluche
Cala Delle Feluche
Scilla
Il Bergamotto Beach
Il Bergamotto Beach
Caulonia
88 Beach
88 Beach
Melito di Porto Salvo
Black Sun Beach
Black Sun Beach
Condofuri
Gourmet Beach
Gourmet Beach
Siderno