Da Mimì

Vasto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Da Mimì è una garanzia per la tua vacanza sul lungomare di Marina di Vasto dal 1952. L'impegno e la passione dello staff hanno caratterizzato lo stabilimento balneare Da Mimì nel corso del tempo, assicurando un servizio di ristorazione efficiente e il massimo del comfort per i bagnanti.
La spiaggia è attrezzata meticolosamente: lettini, sdraio, sedie, docce calde e fredde... c'è tutto l'occorrente per una pausa all'insegna del benessere e del relax.
Per una pausa troverai il bar aperto tutto il giorno dove potrai consumare una gustosa colazione o sorseggiare un aperitivo in compagnia.
Al ristorante dello stabilimento balneare Da Mimì potrai provare i migliori piatti di pesce fresco a pranzo e a cena, tutti con prodotti di alta qualità. La spaziosa sala interna e l'area all'aperto con vista mare sono caratterizzate da arredi moderni e curate in ogni dettaglio. Antipasti di mare, spaghetti alle vongole, stuzzicheria varia, pizza al taglio e al piatto sono solo alcune proposte che potrai gustare, anche direttamente sotto l'ombrellone.
La spiaggia è priva di barriere architettoniche, con una zona relax e con la possibilità di accedere al wi-fi gratuito. Lo stabilimento balneare Da Mimì è adatto alle famiglie e possiede un'area giochi per il divertimento dei più piccoli.
Il divertimento non manca anche per i giovani e per gli adulti grazie alle serate di "Mimì Bordomare" con musica, balli e freschi cocktail da gustare in compagnia.


Dove si trova Da Mimì



Lo stabilimento balneare Da Mimì è sul lungomare di Marina di Vasto in provincia di Chieti, a pochissimi passi dal centro. Qui l'acqua limpida del Mare Adriatico incontra la sabbia fine e dorata della costa abruzzese.


Come raggiungere Da Mimì



Si trova in via Lungomare Cordella, il centro di Marina di Vasto dista meno di 1 km. Non può mancare una visita al comune di Vasto, il cui centro è a 4 km dal lungomare. In auto si può raggiungere, giungendo da nord, percorrendo l'autostrada A14 fino all'uscita Vasto Nord, per poi proseguire sulla S.S. 16 Nord; arrivando da sud invece prendendo l'uscita Vasto Sud dell'A14 e percorrendo la S.S. 16 Sud.
Lungomare Ernesto Cordella, 66055, Vasto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vasto

Lido La Scogliera
Lido La Scogliera
Vasto
GG Palace Hotel
GG Palace Hotel
Vasto
Lido Zio Fiore
Lido Zio Fiore
Vasto
Sabbia d'Oro
Sabbia d'Oro
Vasto
Lido Maremaje
Lido Maremaje
Vasto
Lido Miramare
Lido Miramare
Vasto

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare