Spiaggia 56

Riccione, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia 56 si trova a Riccione, nota meta turistica della riviera romagnola. Lo stabilimento è collocato tra viale Ceccarini e le Terme, in una posiziona strategica in quanto si affaccia proprio sul pedonale Lungomare della Repubblica. Questo lo rende quindi facilmente accessibile sia a piedi che in bicicletta tanto che il lido mette a disposizione un parcheggio proprio per le bici. Inoltre nelle vicinanze sono disponibili anche dei parcheggi.
Diversi sono i servizi inclusi per gli ospiti che decidono di noleggiare ombrellone e lettino proprio in questo lido. In primo luogo, tutti i clienti possono usufruire delle docce calde e dei servizi igienici, disponibili anche per i disabili e per i genitori che necessitano del fasciatoio. Vi sono anche diverse cabine, come quelle che presentano al loro interno una doccia o quelle dotate di minifrigorifero.
Anche per quanto riguarda la postazione, gli ospiti potranno scegliere tra ben cinque modelli di lettini differenti e per chi lo desiderasse sono disponibili anche delle tende XL con tre sdraio all'ombra.
Per tutti sono poi presenti sia un'ampia aria relax che un'area pic nic alle quali si aggiungono una ludoteca per i bambini e una biblioteca pensata sia per gli adulti che per i più piccini.
Numerosi sono anche i giochi e le attività sportive che si possono praticare presso la Spiaggia 56. Qui troviamo infatti un campo da beach volley, uno da tennis, tavoli da ping pong e una postazione per il calcio balilla. Vi è poi un tappetto elastico, pensato per i bambini e i ragazzi, e una scacchiera gigante dove poter giocare a scacchi.
Infine, presso lo stabilimento vi è anche un bar, presso il quale si possono acquistare gelati, snack e dissetanti bibite fresche. A questo si aggiunge anche un ristorante, che a pranzo e a cena delizia i propri ospiti con succulenti piatti. Protagonista del menù è chiaramente il pesce e in particolar modo il pescato del giorno riveste un ruolo di primaria importanza.
Lungomare della Repubblica, 56, 47838, Riccione
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Riccione

Spiaggia 60
Spiaggia 60
Riccione
Le Oasi 123 - 124
Le Oasi 123 - 124
Riccione
Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione
Spiaggia 127
Spiaggia 127
Riccione
La Spiaggia delle Donne 97
La Spiaggia delle Donne 97
Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagni Paradise 122
Bagni Paradise 122
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Bagno 28a Belvedere
Bagno 28a Belvedere
Rimini