Stabilimento Balneare La Taverna

Levico Terme, Trentino-Alto Adige

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Scopri le alternative a Levico Terme e dintorni

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalo
  • Piscina
  • Giochi da tavolo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se desiderate trascorrere la vostra vacanza estiva in una location da sogno, circondati da foreste e montagne ma senza dover rinunciare ad un tuffo rinfrescante, allora lo stabilimento balneare La Taverna è proprio ciò che fa per voi. Direttamente affacciata sul lago di Levico e circondata da diversi acri di rigogliose foreste che si stagliano in un panorama montano mozzafiato, La Taverna è il luogo perfetto dove trascorrere le vostre giornate estive all'insegna del comfort e del relax più totali. Nel corso degli anni, questa struttura si è guadagnata un'ottima reputazione grazie ai numerosi ed esclusivi servizi offerti ai suoi clienti. Dopo aver prenotato (anche online) l'ingresso presso lo stabilimento, potrete accedere alla vostra postazione ombrellone e lettini che occupa un'area di ben 20 metri quadri, in modo da consentire ad ognuno un spazio consono per rilassarsi o divertirsi in compagnia. La Taverna gode, inoltre, di strutture innovative e green, come ad esempio la vasta piscina con acqua riscaldata utilizzando l'energia raccolta dai pannelli solari. Per gli avventurosi che desiderano esplorare le meraviglie nascoste del lago di Levico, è messo a disposizione un servizio di noleggio di pedalò, canoe e tavole da supsurf, tutte attrezzature nuovissime e sicure. Non solo, per gli appassionati di pesca che desiderano spingersi un po' più a largo, è possibile noleggiare barche o pedalò elettrici. Il tocco di classe è il ristorante, a cui è possibile accedere per gustare le prelibatezze locali preparate unicamente con materie prime BIO e a chilometro zero, il tutto ovviamente con vista lago.


DOVE SI TROVA LA TAVERNA


La struttura è situata a Levico Terme, in provincia di Trento e si affaccia sul lago di Levico.


COME RAGGIUNGERE LA TAVERNA


Auto: Autostrada del Brennero A22 fino all'uscita “Trento Centro“. Seguite la strada statale 47 in Valsugana (direzione Padova – Venezia), finché non raggiungete Levico Terme. Alla rotatoria prendete la prima a sinistra e seguite la strada, sempre dritto, fino al nostro Parc Hotel Du Lac a Levico Terme.


Treno: La stazione ferroviaria di Levico Terme dista soli 2 km dal nostro hotel. Raggiungete Trento in treno e poi prendete la ferrovia regionale per 20 km fino a Levico Terme.


Aereo: Gli aeroporti più vicini sono: Verona Villafranca (110 km), Venezia (140 km), Milano (250 km). Il servizio taxi è prenotabile direttamente in hotel!

Leggi di più Leggi di meno
Viale Belvedere snc, 38056, Levico Terme
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

NORME GENERALI (Regolamento Spiaggia) 1. Lo stabilimento balneare è aperto al pubblico, per la balneazione, dalle ore 10.00 alle ore 20.00; 2. Dalle 13.00 alle 16.00 è vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio di diffusione sonora sotto gli ombrelloni, e dovrà essere rispettata rigorosamente la quiete; 3. E' vietato condurre o far permanere all'interno della spiaggia qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio; sono esclusi dal divieto i cani guida per i non vedenti e per il salvataggio; 4. I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici, ai giochi ed in spiaggia da persona adulta. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati; 5. La Direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che recano disturbo o danno all'interno del lido. NORME INTERNE 1. La capienza massima della piscina è fissata in 26 persone. I bagnini controlleranno che questo venga rispettato. 2. E' necessario fare la doccia saponata prima di entrare in acqua e indossare la cuffia 3. Negli spostamenti è necessario utilizzare la mascherina; quando invece si è nella propria postazione si può togliere. 4. Le postazioni sono segnate con il colore bianco. E' necessaria la prenotazione. 5. La direzione non risponde di eventuali furti, sotto il posto ombrellone ed in tutto il perimetro del lido; 6. Il servizio di salvataggio al lago è assicurato dalle ore 10:00 alle ore 20:00 7. E' vietato sostare nelle zone non segnate; 8. L'ombrellone può essere occupato fino ad un max di 2 adulti e 2 bambini persone; 9. Le prenotazioni degli ombrelloni sono nominative, pertanto non è consentito l'uso a terzi; 10. E' vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro. 11. La prenotazione è vincolante e l'importo non viene restituito. in qualsiasi caso la prenotazione non è rimborsabile, anche in caso di maltempo o di eventi indipendenti dalla nostra volontà. 12. E' possibile giocare a palla nel lago 13. Sono vietati i contenitori in vetro per le bevande 14. Tutti i lettini verranno sanificati ad ogni cambio utilizzo

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.