Oasi's Village

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Idromassaggio
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adatto a tutta la famiglia, lo stabilimento balneare Oasis's Village Beach family club mette d'accordo tutti, grandi e piccini.
Sorge sulla costa molisana e fa parte della spiaggia di Rio Vivo, a sud della città di Termoli, su una lingua di sabbia di 150 mt.
Colpisce per le attrezzature di ultima generazione: infatti, una arrivati al lido, saltano all'occhio i numerosi ombrelloni a pagoda e a forma di palma gigante con tanto di lettini e sdraio all'avanguardia.
La versatilità dello stabilimento balneare gioca un ruolo fondamentale: se da un lato troviamo animazione e giochi per i bimbi (gonfiabili e giochi quali scivoli, altalene), un'area ristoro (bar e ristorante) per i momenti di pausa e quando la voglia di una bibita fresca si fa sentire, dall'altro lato riesce a soddisfare anche gli utenti più esigenti, che possono usufruire di un'area benessere dotata di idromassaggio.
Inoltre, il lido è dotato di una piscina di medie dimensioni per chi avesse voglia di diversificare l'esperienza marittima, ma rappresenta anche un'ottima soluzione per organizzare party a bordo vasca o per sorseggiare un aperitivo al tramonto.
Per accontentare anche i più esigenti, nel villaggio è presente un bazar per l'acquisto di riviste o di articoli per la spiaggia.
Lungomare Rio Vivo, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili