Già Sai al Mare

Pescara, Abruzzo

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 15€

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Già Sai a mare si trova sul lungomare di Pescara ed è uno stabilimento balneare molto conosciuto e apprezzato nella zona, frequentata da numerosi turisti soprattutto durante la stagione estiva.
Al fine di rendere la tua vacanza rilassante e curata in ogni dettaglio senza dovere pensare a nulla, puoi affidarti allo stabilimento Già sai a mare, dove troverai diversi servizi ai quali accedere e un personale competente e pronto a soddisfare le tue esigenze.
Tra i servizi proposti dallo stabilimento troverai:

  • Spiaggia accessibile: uno dei punti di forza di questo stabilimento è che è facilmente accessibile a tutti, anche a coloro che per motivi legati ad una disabilità hanno difficoltà negli spostamenti. La spiaggia è facile da raggiungere e il relax sarà assicurato.

  • Ombrelloni: in loco è possibile affittare sdraio e ombrellone, prenotabili anche online, in modo da non dovere pensare a niente e non appesantirsi eccessivamente con i bagagli già prima di uscire di casa. Gli ombrelloni possono essere affittati per mezza giornata oppure per l'intero giorno, sulla base delle tue esigenze e nella fila che preferisci.

  • Bar: lo stabilimento garantisce un delizioso servizio bar per consentirti di vivere al meglio la tua vacanza, mettendo a disposizione bibite fresche e snack gustosi per un ottimo spuntino da gustare direttamente sulla spiaggia.

  • Bagni e docce calde: il Già sai a mare offre ai suoi clienti anche la possibilità di accedere ai bagni privati dello stabilimento e di fare delle docce calde per rimuovere i residui di salsedine e trovare una maggiore energia durante il corso della giornata.


Dove si trova Già sai a mare Beach


Già sai a mare Beach si trova sul Lungomare Papa Giovanni XXIII snc, 65126, a Pescara, meta suggestiva per trascorrere le proprie vacanze estive.

Come raggiungere Già sai a mare Beach


Lo stabilimento può essere raggiunto con la propria auto, ricorrendo agli autobus di linea che effettuano delle corse frequenti verso il lungomare, oppure rivolgendosi a un taxi privato per avere una maggiore comodità e riservatezza durante il viaggio.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Papa Giovanni XXIII snc, 65126, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.