Torre Ulisse Club

Carini, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Torre Ulisse Club è un luogo unico della Sicilia, vicino a Palermo facilmente raggiungibile anche dai turisti che arrivano dall'aeroporto. Si trova esattamente a Carini ed è una location immersa nel verde della natura mediterranea. Si raggiunge facilmente il mare e il tratto di costa dove è possibile noleggiare lettini e ombrelloni per rilassarsi e trascorrere giornate in un solarium raffinato con la splendida vista mare. Qui in questa accogliente struttura sono i benvenuti i bambini, che hanno uno spazio a loro riservato con giochi e strutture gonfiabili dove il divertimento è assicurato.
Per gli adulti e i ragazzi possono essere scelti giochi organizzati sulla spiaggia come il calcio saponato e beach volley improvvisando partite e tornei tra amici.
Tutto il personale disponibile e cordiale cercherà di rendere le vostre vacanze indimenticabili, allo stabilimento è disponibile unservizio docce e il servizio wifi gratuito in tutta la struttura.

Il ristorante vi presenterà un menù ricco e vario con scelta tra antipasti con crostacei, gustosi primi a base di pesce, secondi e contorni oppure panini, piadine, insalate il tutto accompagnato con un' ottima selezione di vini e birre. Alla sera quando il sole tramonta potete concludere la giornata con un aperitivo e stuzzichini in compagnia degli amici o della famiglia, brindando con un calice di selezionati prosecchi.
Dal forno a legna vengono sfornate croccanti pizze, secondo la tradizione napoletana con gli ingredienti a scelta, da far venire l'acquolina in bocca. Non manca proprio nulla, viene accontentata la clientela più esigente anche con sushi, champagne e cocktail.
Al Club Torre Ulisse è possibile organizzare eventi privati come feste di compleanno per adulti e bambini, feste di laurea, addii al celibato, sulla spiaggia in riva al mare in un ambiente romantico circondati dalle palme. Serate organizzate da trascorrere insieme sino a tardi con musica dal vivo e la possibilità di ballare, vacanze che verranno ricordate per sempre!
Via Faggio, 77, 90044 , Carini
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri