Playa Del Mar

Torvaianica, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Playa del Mar è lo stabilimento balneare a Torvaianica dove potete trascorrere giornate estive sulla costa tirrenica tra il Lido di Ostia e la località di Anzio. E' una struttura molto ampia e confortevole, lo staff accoglie con simpatia tutti i turisti. Inoltre è il luogo ideale per le famiglie con bambini, ma soprattutto per le compagnie di amici che amano divertirsi.
Una spiaggia di sabbia bianca e fine, dai fondali che gradatamente scendono verso un mare limpido e dai riflessi blu e azzurro, vi accoglie per allontanare dalla routine e farvi rilassare.
E' il lido dove gli ospiti hanno la possibilità di stendersi su comodi lettini, disposti in file ordinate, per una perfetta abbronzatura o per ripararsi dalla calura sotto l'ombrellone in compagnia di una buona lettura.
I bambini possono giocare in un'area a loro dedicata, attrezzata con scivoli e costruzioni di plastica oppure sul bagnasciuga per prendere confidenza con le onde del mare.
Si possono noleggiare ampie cabine private, dove riporre tutto quello che vi serve per le giornate in spiaggia. Inoltre potete utilizzare docce con acqua fredda e calda e tutta l'area è coperta dal servizio Wi-fi gratuito. Potete raggiungere lo stabilimento in auto e parcheggiare comodamente vicino alla struttura.
Il bar vi accoglie al mattino e qui potete ordinare un'ottima colazione oppure sorseggiare una bevanda fresca e frizzante o gustare un buon gelato durante la giornata.
Il ristorante vi offre la possibilità di pranzare e cenare su una bella terrazza con un menù vario ricco di molti piatti della tradizionale cucina romana e con grigliate di pesce sempre fresco accompagnate da vino frizzante o buone birre. Vengono anche servite pizze croccanti.
Molte serate vengono organizzate con eventi e musica dal vivo, tanta animazione, con dj che selezionano musiche caraibiche e dove potete divertirvi ballando a due passi dal mare.

Dove si trova Playa del Mar


Playa del Mar si trova sul Lungomare delle Sirene al numero 197 a Torvajanica in provincia di Roma. Su un tratto di costa lunga e sabbiosa, questo lido è vicino a molte zone archeologiche.

Come raggiungere Playa del Mar


Lo stabilimento Playa del Mar è facilmente raggiungibile in auto, in moto o in bicicletta da Anzio e da Pomezia, centri dove troverete tanti negozi. Per i turisti che arrivano in aereo l'Aeroporto di Fiumicino dista solo mezz'ora.
Lungomare delle Sirene, 197/A, 00040, Torvaianica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Torvaianica

Lua
Lua
Torvaianica
Vibe Emotional Beach
Vibe Emotional Beach
Torvaianica
Sky Garden Luxury Beach
Sky Garden Luxury Beach
Torvaianica
Lido Dal 1956
Lido Dal 1956
Torvaianica
Il Ragno D'Oro
Il Ragno D'Oro
Pomezia
Coco Village
Coco Village
Torvaianica

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo