Bagno Amedeo

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Amedeo, situato a poche centinaia di metri dal centro storico di Viareggio e collocato sulla baia della riviera lucchese, è la meta perfetta se vorrete rilassarvi in completa serenità assieme alla vostra famiglia e ai vostri amici, lasciandovi cullare da un'acqua limpida e azzurra, una fine sabbia e un panorama dai tramonti spettacolari.
Lo stabilimento, da anni esperto nel settore dell'accoglienza, saprà venire incontro a ogni vostra esigenza grazie a uno staff preparato e gentile che vi offrirà un'ampia gamma di servizi come: il noleggio di sdraio, lettini e ombrelloni in riva al mare sia con formula giornaliera che settimanale, l'uso esclusivo ai clienti soggiornanti di cabine spogliatoio e servigi igienici con docce calde funzionanti a gettone, la presenza lungo tutto la riva di docce ad acqua fredda in stile tropicale per un veloce risciacquo e la possibilità di noleggiare canoe e kajak per trascorrere qualche ora in mare aperto.
All'interno dello stabilimento è presente anche un'area giochi interamente dedicata agli ospiti più piccoli e una zona bar-ristorante dove concedersi delle gustose pause assaporando piatti veloci o più elaborati creati con ingredienti sempre freschi di giornata. Nella zona bar potrete rinfrescarvi con cocktail ed aperitivi mentre goderete dei colori del tramonto in riva al mare.

Dove si trova Bagno Amedeo


Bagno Amedeo è posizionato in Viale Regina Margherita 59 a Viareggio in provincia di Lucca.
Oltre a tutti i comfort nei dintorni come farmacie, supermercati, negozi per lo shopping e ristoranti, sono presenti anche diversi luoghi di interesse storico e naturalistico da poter visitare, ad esempio: il molo di Viareggio, Villa Borbone, il Museo di Puccini e il sentiero delle Erbe e dei Fiori.

Come raggiungere Bagno Amedeo


Lo stabilimento è facilmente raggiungibile con la propria auto grazie ai diversi punti di parcheggio pubblico dislocati lungo tutta la zona.
Vi basterà percorrere l'autostrada con uscita al casello di Viareggio/Camaiore e proseguire per la strada provinciale fino ad arrivare nella zona del lido.
Con i mezzi pubblici il trasporto è garantito sia attraverso treni che autobus con fermata alle stazioni di Viareggio e i bus navetta che arrivano fino al piazzale dietro al Bagno Amedeo.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Regina Margherita, 59, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.