Bagno Amedeo

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Amedeo, situato a poche centinaia di metri dal centro storico di Viareggio e collocato sulla baia della riviera lucchese, è la meta perfetta se vorrete rilassarvi in completa serenità assieme alla vostra famiglia e ai vostri amici, lasciandovi cullare da un'acqua limpida e azzurra, una fine sabbia e un panorama dai tramonti spettacolari.
Lo stabilimento, da anni esperto nel settore dell'accoglienza, saprà venire incontro a ogni vostra esigenza grazie a uno staff preparato e gentile che vi offrirà un'ampia gamma di servizi come: il noleggio di sdraio, lettini e ombrelloni in riva al mare sia con formula giornaliera che settimanale, l'uso esclusivo ai clienti soggiornanti di cabine spogliatoio e servigi igienici con docce calde funzionanti a gettone, la presenza lungo tutto la riva di docce ad acqua fredda in stile tropicale per un veloce risciacquo e la possibilità di noleggiare canoe e kajak per trascorrere qualche ora in mare aperto.
All'interno dello stabilimento è presente anche un'area giochi interamente dedicata agli ospiti più piccoli e una zona bar-ristorante dove concedersi delle gustose pause assaporando piatti veloci o più elaborati creati con ingredienti sempre freschi di giornata. Nella zona bar potrete rinfrescarvi con cocktail ed aperitivi mentre goderete dei colori del tramonto in riva al mare.

Dove si trova Bagno Amedeo


Bagno Amedeo è posizionato in Viale Regina Margherita 59 a Viareggio in provincia di Lucca.
Oltre a tutti i comfort nei dintorni come farmacie, supermercati, negozi per lo shopping e ristoranti, sono presenti anche diversi luoghi di interesse storico e naturalistico da poter visitare, ad esempio: il molo di Viareggio, Villa Borbone, il Museo di Puccini e il sentiero delle Erbe e dei Fiori.

Come raggiungere Bagno Amedeo


Lo stabilimento è facilmente raggiungibile con la propria auto grazie ai diversi punti di parcheggio pubblico dislocati lungo tutta la zona.
Vi basterà percorrere l'autostrada con uscita al casello di Viareggio/Camaiore e proseguire per la strada provinciale fino ad arrivare nella zona del lido.
Con i mezzi pubblici il trasporto è garantito sia attraverso treni che autobus con fermata alle stazioni di Viareggio e i bus navetta che arrivano fino al piazzale dietro al Bagno Amedeo.
Viale Regina Margherita, 59, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Duilio
Bagno Duilio
Viareggio
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Bagno Alhambra
Bagno Alhambra
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore