Kiran Club

Catania, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Situato a 10 minuti d'auto da Caltagirone, il Kiran Club è il luogo in cui sport, svago e relax si fondono. Si tratta di una struttura moderna, abbellita da palme e aree verdi attrezzate e dotata di piscine scoperte e all'aperto, di giochi d'acqua e di sollevatore mobile per piscine dedicato alle persone disabili.


Quanti desiderino praticare nuoto possono approfittare tutto l'anno dei corsi per adulti e bambini. Durante la bella stagione, poi, il Kiran Club offre agli ospiti ombrelloni, lettini e sdraio disponibili fino a esaurimento: è dunque consigliabile prenotare per tempo il proprio ombrellone contattando la struttura.


Il Kiran Club è una location adatta sia ai giovani sia alle famiglie con bambini: se i ragazzi e gli adulti hanno a disposizione un mondo di attività, giochi e tornei organizzati dall'equipe di animazione, i più piccoli possono divertirsi in tutta tranquillità grazie alla piscina con fondale basso, agli scivoli, alle fontane a spruzzo, al mini-club e all'area giochi posta nei prati che circondano le piscine.


Nel frattempo mamma e papà possono rilassarsi al sole oppure godersi un aperitivo, un gelato o una bevanda rinfrescante presso il Kiran Bar. Posto proprio al centro della struttura, il bar offre la possibilità di fare spuntini veloci con panini, pizze e snack o di pranzare scegliendo tra le tante proposte del banco gastronomia. Sono presenti, inoltre, una mini sala giochi interna, tavoli da ping pong e giochi da tavolo.


Per gli amanti dello sport e del wellness sono disponibili balli di gruppo e corsi di acqua gym e di aerobica. Il Kiran Club è anche un divertente parco acquatico: i sistemi modulari gonfiabili Wibit offrono agli adulti la possibilità di svolgere esercizi di fitness e ai bimbi tanto svago da vivere in sicurezza. Il Kiran Club è inoltre dotato di connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, di ampi spogliatoi con armadietti, di gazebo immersi nel verde e di una sala TV.


Dove si trova il Kiran Club


La struttura Kiran Club si posiziona a soli 10 minuti da Caltagirone, nella bellissima provincia di Catania


Come raggiungere Kiran Club


In auto: da Caltagirone imboccare Viale Torre dei Genovesi e continuare su Via Agesilao Greco

Via Agesilao Greco snc, 95041, Catania
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Catania

Lido Le Palme
Lido Le Palme
Catania
Molido
Molido
Catania
Le Capannine
Le Capannine
Catania
Lido Scogliera D'Armisi
Lido Scogliera D'Armisi
Catania
Lido Excelsior Piscina
Lido Excelsior Piscina
Catania
Lido Arcobaleno
Lido Arcobaleno
Catania

Altre spiagge in provincia di Catania

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Catania
Piscine La Terra dei Sogni
Piscine La Terra dei Sogni
Fiumefreddo
Calagioiello
Calagioiello
Aci Castello
Mama Sea
Mama Sea
Aci Castello