Spiaggia 29 e 30

Spiaggia 29 e 30

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Riccione
Scopri di più

Descrizione

La spiaggia 29 e 30 si trova a Riccione ed è a gestione famigliare da più di 25 anni. La parola d'ordine qui è la stessa: cordialità. Quest'ultima, unita a una grande gentilezza, ha ben presto portato la spiaggia 29 e 30 a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutte quelle persone che giungono nella zona con l'intenzione di trovare un po' di relax.

Come molte altre spiagge della zona, anche questa è priva di qualsiasi barriera architettonica ed è caratterizzata da spazi molto ampi. A ogni singolo ospite viene prestata anche la massima attenzione. Proprio per questo chiunque vi può trovare esattamente ciò che desidera senza dover compiere grandi sforzi.

Si tratta di una spiaggia ben indicata alle famiglie di vario genere, ma anche alle coppie, gruppi di amici, ai bambini e persino ai single. Specialmente per quanto concerne i bambini, su tutto il territorio si trovano numerose zone di cui sia possibile usufruire proprio per giocare in totale sicurezza. Inoltre si presta una grande attenzione anche a tutto ciò che riguarda lo sport. Nella spiaggia 29 e 30, difatti, c'è un'intera zona dedicata agli adulti che vogliono allenarsi oppure praticare uno sport. Qui, per esempio, si può giocare a Beach Volley in completa sicurezza oppure far fitness in palestra.

La spiaggia 29 e 30 è anche una di quelle dove non si sarà mai affamati, grazie alla presenza del bar e del ristorante. Tutta la zona è completamente priva di barriere architettoniche, che la rende ideale anche per lo spostamento dei disabili.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Cabine
Cabine
Canoe
Canoe
Doccia calda
Doccia calda
Palestra
Palestra
Pedalo
Pedalo
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini