Piscina Comunale di Vernio

Vernio, Toscana

Selected period

No date selected

Price for one day

Starting from €12

Available services

  • Pool
  • Bar
  • Cabins

Characteristics

Typology
Pool

Description

La piscina comunale di Vernio si trova in provincia di Prato, immersa in un'area verde. Qui gli alberi fanno da cornice. É il luogo ideale in cui trascorrere delle divertenti e tranquille giornate di sole tra un bagno in piscina, un corso di nuoto e del relax sotto l'ombrellone o sdraiato comodo al sole. Se stai cercando un rifugio dalle caldi giornate estive la piscina comunale di Vernio è il posto che fa per te. Dopo una lunga giornata di lavoro, un bagno in piscina rigenerante è cio che ci vuole. Se ancora non sai nuotare, ma da sempre sogni di imparare, presso la piscina vengono attivati dei corsi di nuoto, inoltre vengono attivate anche lezioni anche per chi sa già nuotare ma vuole fare attività in compagnia. Se sai già nuotare e preferisci passare del tempo solo con te stesso potrai passare delle giornate all'insegna delle vasche e del sole sdraiato sui lettini, o sotto gli ombrelloni che la piscina mette a tua disposizione. Le vasche sono due, una olimpionica di sei metri per dodici ed una più piccolina, adatta anche ai bambini piccoli. La piscina è aperta sia di mattina che di pomeriggio. Una volta arrivato potrai decidere se scegliere di optare per l'ingresso giornaliero o se sottoscrivere un abbonamento ad ingressi o per periodi più lunghi. Dopo una giornata trascorsa tra bagni e divertimento, potrai usufruire delle docce dell'impianto e degli spogliatoi che la struttura mette a tua disposizione. La piscina comunale di Vernio è dotata di tutti i comfort. Infatti, presso la struttura sono attivi i seguenti servizi:



  • ombrelloni

  • sdraio

  • lettini

  • bagni

  • docce calde

  • corsi di nuoto


DOVE SI TROVA LA PISCINA COMUNALE DI VERNIO


La piscina comunale di Vernio si trova a Prato, in piazza Donatori del sangue. Immersa in un area verde è il luogo perfetto dove passare l'estate, tra giornate all'insegna del divertimento, relax, sole e bagni in piscina, il tutto accompagnato da un panorama suggestivo.


COME RAGGIUNGERE LA PISCINA COMUNALE DI VERNIO


Raggiungere la piscina comunale di Vernio è semplicissimo. Se vieni da Prato la Piscina comunale si trova a poco più di venti chilometri, percorribili in circa trenta minuti di auto, ti basterà prendere la SR325 e arrivare a piazza Donatori del sangue. Da Prato la piscina comunale è raggiungibile anche tramite i mezzi pubblici. Puoi usufrire sia del treno che degli autobus, ad esempio, prendendo il treno, la piscina è raggiungibile in circa venti minuti. Mentre in autobus, si può raggiungere la fermata di fronte alla piscina in circa quarantacinque minuti. Cos'altro aspetti? Vieni a trovarci.

Piazza Donatori del Sangue, snc, 59024, Vernio
Directions

Useful information