Parco del Sangro

Castel di Sangro, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Villaggio Turistico Parco del Sangro, la tua oasi di relax e divertimento immersa in un suggestivo paesaggio montano nel cuore dell’Appennino Abruzzese.

Il Parco del Sangro è un luogo dove la natura e l'ospitalità si incontrano. La nostra struttura è stata creata con l'obiettivo di offrire ai nostri ospiti una vacanza rigenerante, lontano dal caos della città e immersi nella bellezza dei nostri paesaggi.

L’ACQUAPARK

L'Acquapark Parco del Sangro è uno dei luoghi più amati per trascorrere le calde giornate estive a Castel di Sangro. Questo luogo di divertimento e pace è l'ideale per godersi una vacanza all'insegna dell'adrenalina e del relax e dove potrete rinfrescarvi e godervi il sole nelle calde giornate estive.

La struttura è situata in una posizione privilegiata, con il lago sullo sfondo dove è possibile fare wakeboard o rilassarsi tra le aree verdi.
La vera attrazione dell'Acquapark sono le due piscine per offrire divertimento a tutte le età: la prima, a onde, con un'altura graduale per garantire il massimo della sicurezza. La seconda, invece, è dedicata al divertimento sugli scivoli per tutti i livelli di difficoltà. Ma l'Acquapark Parco Del Sangro non è solo piscine.
Qui potrete trovare una vasta gamma di attività per tutta la famiglia:

  • Gonfiabili

  • Tappeti elastici

  • Campo da calcetto

  • Campo da beach volley


La struttura è dotata di ampi spazi verdi, perfetti per rilassarsi all'ombra degli alberi o per organizzare un pic-nic in famiglia.

Dove si trova Parco del Sangro


Parco del Sangro si trova in Piazza del Mezzogiorno, 3 a Castel di Sangro in provincia dell'Aquila

Come raggiungere Parco del Sangro


Il Parco del Sangro dista 6 minuti in bici dal centro di Castel di Sangro, 22 minuti a piedi e 4 minuti in auto.
Piazza del Mezzogiorno, 3, 67031, Castel di Sangro
Indicazioni

Informazioni utili