Laguna Park

Magione, Umbria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Situato a Magione, nel cuore dell'Umbria e all'interno del parco didattico-scientifico La Trasimenide, il parco acquatico Laguna Park offre un mondo di servizi e attività dedicate ad adulti e bambini.


Dotato di un ampio parcheggio e della connessione Wi-Fi gratuita in tutta l'area, vanta una piscina lagunare di ben 900 mq con acqua-scivolo toboga e piste multiscivolo a onda. Nel centro della piscina, in cui sono presenti zone di acqua bassa perfette per i più piccoli, sorge un'area giochi per bambini.


Inserita nel contesto delle verdeggianti colline che circondano il Lago Trasimeno, questa struttura è una location ideale per rilassarsi al sole o per dedicarsi al benessere del corpo e della mente: gli ospiti possono noleggiare ombrelloni, sedie a sdraio e lettini posizionati intorno alla piscina e nei prati circostanti oppure approfittare della zona solarium e dell'area relax con vasca idromassaggio.


Agli amanti delle attività campestri, poi, sono dedicati sia i percorsi didattici che si snodano tra i prati sia l'area attrezzata con barbecue e tavoli, perfetta per organizzare divertenti pic nic e pranzi all'aperto.


Sede di corsi di nuoto e campus estivi, il parco acquatico Laguna Park è davvero a misura di famiglia: è infatti dotato di un angolo con fasciatoio e microonde, pensato per le mamme che abbiano la necessità di cambiare il pannolino ai loro bimbi o scaldare la pappa, e di un bar in cui è possibile consumare spuntini, gelati e pranzi veloci ma anche drink e aperitivi.


E quanti desiderino portare con sé il loro inseparabile amico a quattro zampe hanno a disposizione un apposito spazio accessibile con i cani, purché siano tenuti al guinzaglio.


Dove si trova Laguna Park


Il parco acquatico Laguna Park è situato sulla sponda sud-orientale del Lago Trasimeno, a 8 minuti d'auto dal centro di Magione e a 25 minuti da Castiglione del Lago. Dista inoltre 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus di Case Sparse San Feliciano.

Str. del Carrato, 4, 06063, Magione
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Perugia

La Casa Sul Lago
La Casa Sul Lago
Torricella
Acquapark Tavernelle
Acquapark Tavernelle
Panicale
Flex Beach
Flex Beach
Foligno