Bagni Bianca
Servizi disponibili
- Carte
- Doccia calda
Caratteristiche
Descrizione
Lo stabilimento balneare Bagni Bianca è situato a Diano Marina sulla Riviera Ligure di Ponente. La spiaggia è sabbiosa e il mare pulito. La struttura dispone di un chiosco adibito a bar, dove poter ordinare pranzi veloci. Il menù è consultabile tramite qr code ed è possibile inoltrare l'ordine con il proprio cellulare ed essere serviti direttamente in spiaggia. La struttura offre una connessione wifi utilizzabile dai clienti. Gli ombrelloni dispongono di una cassaforte a combinazione dove poter riporre i propri effetti personali. È presente anche un'area giochi per i bambini e vengono organizzati corsi di acquagym.
I servizi offerti sono:
-
Ombrelloni, sdraio e lettini
-
Spogliatoi
-
Docce
-
Bar
-
Sevizio in spiaggia
-
Area bimbi
-
WiFi
-
Cassaforte
-
Cabine per deposito giochi
Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Bianca
Lo stabilimento balneare Bagni Bianca si trova a Diano Marina in Liguria. Il lungomare a ridosso dispone di parcheggi, di una pista ciclabile e di una passeggiata pavimentata. Lo stabilimento dista circa 1 chilometro dal centro e si trova in una zona ben servita.
Le attrazioni principali sono:
-
Il Palazzo della Cultura, sede di una biblioteca e di un Museo Civico, il MARM, dedicato all'archeologia e al Rinascimento.
-
Il Forte Sant'Elmo, costruito a picco sul mare all'interno di un parco, originariamente con funzioni di difesa, successivamente adibito a residenza privata.
-
La Torre dell'Alpicella, situata a 270 sul livello del mare, è una costruzione circolare nata con scopi difensivi come punto di avvistamento di navi nemiche.
-
La Statua della Madonna Stella Maris, alta 2,5 metri e che giace a 6 metri di profondità.
Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Bianca
Lo stabilimento balneare Bagni Bianca si trova sul Lungomare Ghigliazza a Diano Marina (IM). È raggiungibile in auto percorrendo l'autostrada A10 e uscendo al casello di San Bartolomeo al Mare, distante circa 3 chilometri, o in treno scendendo alla stazione di Diano Marina, posta al centro della città.