ZChalet Beach Club

Fano, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

AMIAMO LA NOSTRA TERRA, LE MARCHE.
L’unica regione d’Italia al plurale, un luogo magico che apre la sua vista al mare, alle colline infinite, fino alle montagne. Un territorio che parla d’arte, musica, teatro e natura.

In perfetta sintonia con quella che è da sempre la filosofia del brand Zanchetti, anima dei progetti ZChalet, abbiamo deciso di creare degli spazi che potessero valorizzare la bellezza del nostro territorio. L’attenzione è ricaduta su location inusuali, lontane da contesti noti e rinomati, con l’intento di creare luoghi dove fosse possibile evadere dalla routine quotidiana ed immergersi nella natura in estate e in inverno.

Siamo partiti da Bolognola, nel cuore del Parco dei Monti Sibillini, prima stazione sciistica della regione, oggi tranquillo paesino di montagna dove sorge ZChalet Mountain Club, “il più piccolo rifugio del comune più alto delle Marche”. Uno spazio dallo stile alpino contemporaneo, con terrazze che si affacciano sulle montagne e permettono perfino di arrivare ad intravedere il mare. Le giornate di festa sono animate da musica che rallegrano gli aprè-ski sulle piste e creano atmosfera durante i magici tramonti, per vivere la montagna a 360 gradi.

A Fano, in località Baia del Re, si trova invece lo ZChalet Beach Club, una piccola spiaggia, cocktail bar e ristorante con i piedi sulla sabbia. Un’atmosfera intima, che permette di godersi il mare lontano dalla folla e di farsi coccolare da un servizio attento ai dettagli. Il balneare si trova all’interno di un’area protetta Natura 2000 del parco del Monte San Bartolo, rendendola così ancora più speciale. Natura 2000 è un sistema di aree destinate alla conservazione della diversità biologica presente nel territorio dell’Unione Europea ed in particolare alla tutela di una serie di habitat, specie animali e vegetali ritenute meritevoli di protezione a livello continentale.

Curiamo e mettiamo tanta passione nei nostri progetti attraverso i quali vogliamo trasmettere amore per la nostra terra. Un percorso in continua evoluzione, per donare valore a luoghi che hanno ancora tanta storia e bellezza da trasmettere.
Località Baia del Re SS 16 Adriatica, 61032, Fano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fano

Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
La Nella Beach Experience
La Nella Beach Experience
Fano
Bagni Torrette
Bagni Torrette
Fano
Bagni Sergio 22
Bagni Sergio 22
Fano

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore