Specchio Di Venere

Specchio Di Venere

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

Il lido Specchio di Venere sorge a Sant'Irene, una delle baie più suggestive del Mar Tirreno e della Calabria. Questo versante, noto come Costa degli Dei, offre ai suoi visitatori spiagge incontaminate, ricche di vegetazione e di rocce, regalando a qualsiasi ora della giornata suggestivi panorami da cartolina, soprattutto al tramonto, quando il cielo si colora di viola.
Lo stabilimento balneare Specchio di Venere è la struttura ideale per trascorrere le proprie vacanze in totale relax, godendo di tutti i comfort messi a disposizione, tra cui:


  • bar e ristorante, dove gustare aperitivi, piatti a base di pesce, dessert, gelati e cocktail;

  • intrattenimento con giochi da tavolo, carte e calcio balilla;

  • area giochi per i bambini;

  • possibilità di noleggiare canoe e pedalò;

  • accesso ai disabili;

  • sono benvenuti gli animali domestici.


Il divertimento è assicurato dalla presenza di un campo per l'organizzazione di tornei sportivi, ma anche da spettacoli serali con karaoke e tantissime attività per i bambini.

Dove si trova lo stabilimento balneare Specchio di Venere


Specchio di Venere si trova a Vibo Valentia, nella Baia di Sant'Irene la quale si caratterizza per le sue spiagge paradisiache. Il fondale marino è particolarmente basso e permette di effettuare rilassanti passeggiate per diversi metri prima di raggiungere profondità importanti. I fondali inoltre, sono consigliati per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni.
La spiaggia presenta anche un imponente costone, all'ombra del quale è possibile trovare refrigerio durante le ore più calde.
Con qualche bracciata si può raggiungere il leggendario scoglio di Galea, attorno al quale si narrano storie di sirene e pirati. A circa 10 km da qui, si trova il borgo di Tropea, altra perla della Costa degli Dei.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Specchio di Venere


L'unico modo per raggiungere la struttura sulla spiaggia di Sant'Irene è via auto, proseguendo sulla A3 con uscita per Pizzo e dirigendosi poi verso Briatico sulla SS522.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Calcio balilla
Calcio balilla
Canoe
Canoe
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Pedalo
Pedalo
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
Giochi da tavolo
Giochi da tavolo

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge in provincia di Vibo Valentia