Bagno Florida

Loano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla riviera ligure nel tratto di costa da tutti conosciuta come la Riviera delle Palme si trova lo stabilimento balneare Florida che, grazie al suo esperto personale, accoglie con cordialità e gentilezza gli ospiti per garantire la possibilità di trascorrere belle giornate di vacanza.


Siamo a Loano su una spiaggia di sabbia fine, con un mare limpido e azzurro che ha ottenuto la Bandiera Blu, un prestigioso riconoscimento sulla valutazione dell'ambiente.


Per rilassarsi e abbronzarsi è possibile noleggiare ombrelloni e lettini, tutti disposti ordinatamente in uno spazio ampio e ben distanziati.


Sono disponibili molti servizi come docce con acqua calda, cabine spogliatoi per riporre tutta l'attrezzatura per trascorrere la giornata al mare. E' possibile noleggiare un pedalò per trascorrere qualche momento in mezzo al mare e fare un tuffo nelle acque limpide, lontano dalla riva. I bambini possono giocare e divertirsi in un'area sicura a loro dedicata con scivoli e attrezzature di plastica colorata, che rappresentano i personaggi preferiti dai piccoli.


Il bar con il personale sempre sorridente e disponibile vi accoglierà al mattino con una colazione a vostra scelta con caffè, cappuccino e brioche. Il servizio ristorante offre inoltre a pranzo insalate, panini, ottima focaccia ligure e squisiti piatti tipici della cucina locale come il delizioso e croccante fritto misto o le trofie al pesto. Una zona coperta permette agli ospiti di pranzare all'ombra, in una bella veranda attrezzata con la splendida vista mare. E' possibile scegliere tra diversi tipi di gustose pizze abbinate ad una selezione di birre.


Una piscina per gli adulti accoglie gli ospiti, che potranno seguire corsi di acquagym con personale che guiderà in semplici esercizi per essere sempre tonici. E' lo stabilimento balneare che sa accogliere le famiglie con bambini e le compagnie di amici che possono trascorrere le giornate in relax, facendo passeggiate in riva al mare o concludere alla sera con un aperitivo ammirando un romantico tramonto. Molto spesso vengono organizzate feste con musica o eventi che rendono le serate estive divertenti e gioiose, con la possibilità di sorseggiare long drink o cocktail.


Dove si trova bagno Florida


Bagno florida si trova a Loano in Liguria, nello splendido contesto della Riviera dellee Palme .

Corso Roma 17, 17025, Loano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Loano

Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Loano
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Loano
Bagni Doria
Bagni Doria
Loano
Bagni Souvenir
Bagni Souvenir
Loano

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
River Beach
River Beach
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli