Lido Falò

Campofelice di Roccella, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Falò  di Campofelice di Roccella si contraddistingue per la qualità dei suoi servizi che, con passione e sacrificio, i gestori garantiscono a tutti i clienti sia in caso di una lunga vacanza sia per un breve soggiorno. 
Grandi e piccini hanno l'opportunità di trascorrere in allegria una giornata al mare godendo di un panorama unico, tipico di questa terra meravigliosa, baciata dal sole per gran parte dell'anno. 
La location, infatti, si affaccia sulla costa a nord-ovest dell'isola ed è una delle spiagge più suggestive della Sicilia in cui la natura si rivela in tutta la sua bellezza, ancora intatta e incontaminata. 



L'ottima organizzazione della struttura consente l'accesso ai portatori di handicap che si sentiranno coccolati e a proprio agio. 
Ai bambini è dedicata un'area giochi per le loro attività ludiche in modo che possano divertirsi e socializzare, lasciando più liberi i genitori.
Nel rispetto della privacy, le postazioni sulla spiaggia sono ben distanziate ed è possibile usufruire di docce di acqua calda e fredda oltre che di comode cabine e spogliatoi.
Gli ospiti possono intrattenersi piacevolmente guardando la tv oppure ordinando al bar una ricca colazione mattutina o consumando bibite fresche (alcoliche o analcoliche), gelati, drink e snack in qualsiasi momento della giornata, per una pausa all'insegna della spensieratezza! 
Sempre in un clima di simpatica convivialità, il Lido consente di organizzare tornei di carte, capaci di coinvolgere non solo gli appassionati di sempre ma anche le nuove generazioni, dando vita a sfide avvicenti!


I clienti che, per esigenze di studio o di lavoro hanno bisogno di restare sempre "connessi" anche in vacanza, possono contare sul wi-fi gratis in tutti gli ambienti della struttura. 
Completa l'offerta l'ottimo servizio di pulizia, effettuato con grande cura e attenzione, per una maggiore sicurezza e vivibilità sia della spiaggia sia degli spazi esterni e interni dello stabilimento, quotidianamente igienizzato e sanificato.
Per richiedere lettini e ombrelloni è disponibile il comodo servizio di prenotazione on line.


Dove si trova il lido Falò


Il Lido Falò si trova sul Lungomare del Mediterraneo a Campofelice di Roccella in provincia di Palermo. La vocazione turistica di questo incantevole tratto della costa siciliana trova, nell'ottima accoglienza della struttura, la sua massima espressione.

Lungomare del Mediterraneo snc, 90010, Campofelice di Roccella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campofelice di Roccella

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Sciuscia
Lido Sciuscia
Campofelice di Roccella

Altre spiagge in provincia di Palermo

Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri
Lido Casello
Lido Casello
Trappeto