La Restuccia Masseria Urban

Lequile, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

La Restuccia Masseria Urban, situata a Lequile in provincia di Lecce, offre un'elegante area piscina dove trascorrere piacevoli ore all'insegna del sole e del relax. Non solo, la masseria dispone di un'area ristorante e bar nella quale assaporare deliziosi piatti tipici della cucina pugliese a base di carne o pesce, pietanze vegetariane o vegane, ma anche primi e secondi tipici dell'estate come insalate con prodotti di eccellente qualità e contorni di verdure fresche.


Il concept seguito scrupolosamente dallo chef è quello della stagionalità, per offrire a tutti i migliori prodotti del territorio. Il bar offre altresì caffè, cappuccini e brioche per la colazione, panini salati, dolci, snack, gelati, bibite fresche e, all'ora del tramonto, stuzzichini, patatine e drink alcolici e analcolici per trascorrere le ultime ore del giorno in compagnia degli amici e della famiglia. 
Gli ospiti potranno gustare le specialità nei comodi tavoli ombreggiati con sofisticati gazebo oppure direttamente dalla propria postazione ombrellone ordinando da remoto attraverso il menù digitale.
Tutta l'area di La Restuccia Masseria Urban è coperta da rete Wi-Fi gratuita per tutti gli ospiti. Inoltre i clienti potranno seguire i programmi televisivi più amati o lo sport dalla televisione e godere di una piacevole doccia di acqua calda gratuita dopo un bagno rilassante. 
La spiaggia è accessibile agli ospiti con disabilità grazie al lavoro e al costante impegno per la rimozione di tutte le barriere architettoniche.


Dove si trova La Restuccia Masseria Urban 


La Restuccia Masseria Urban, si trova a Lequile in provincia di Lecce, nella splendida località de del Salento dove trascorrere delle indimenticabili vacanze di relax.

Contrada Monte snc, 73010, Lequile
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Lecce

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo