Coco Loco

Campobello di Mazara, Sicilia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 5,00 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Incastonato come un diamante tra Torretta Granitola e Marinella, lo stabilimento balneare Coco Loco si trova a Tre Fontane, splendida località in provincia di Trapani.

Di grande impatto visivo, la struttura si contraddistingue da tutte le altre che si affacciano sul versante occidentale della Sicilia, per la sua accoglienza e per lo stile minimal-chic che caratterizza la spiaggia e tutti gli ambienti.
Grazie alla posizione geografica invidiabile della location e a un clima mite, godibile non solo in estate ma in gran parte dell'anno, i Bagni Coco Loco consentono a una clientela, ampia e variegata, di trascorrere giornate all'insegna della spensieratezza e del relax anche in periodi non presi d'assalto dal turismo di massa.

L'eccellente qualità dei servizi e i prezzi concorrenziali fanno la differenza sia in termini di funzionalità e sia in termini economici, soprattutto per le famiglie numerose e i gruppi ai quali Coco Loco riserva periodicamente vantaggiose promozioni.

La spiaggia, ampia e pulitissima, è dotata di comode postazioni, opportunamente distanziate, nel pieno rispetto delle norme sull'igiene e sulla sicurezza.

Il lido permette inoltre l'accesso a persone con disabilità: grazie alla convenzione con associazioni volontarie, si ha diritto a 2 operatori per tutto il lido, disponibili ogni giorno.

Sono disponibili docce calde e cabine. Dopo una bella nuotata nelle acque limpide di questo tratto di mare incantevole, gli ospiti possono usufruire del servizio bar o del ristorante per una pausa rilassante, dimenticando le ansie e le preoccupazioni della routine quotidiana.

In ogni ora della giornata al bar si possono consumare gelati, bibite o appetitosi stuzzichini e snack, mentre al ristorante c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le tante specialità, sia di terra e sia di mare, che ogni giorno lo chef prepara con grande passione utilizzando solo ingredienti selezionati e freschissimi.

Per completare l'offerta, i gestori mettono a disposizione anche l'animazione, il campo di beach volley o la possibilità di organizzare tornei di carte in modo da intrattanere in modo ancora più piacevole i propri ospiti che scelgono il Coco Loco anche come luogo di aggregazione e socializzazione, in un contesto naturale di incomparabile bellezza.

Dove si trova il lido Coco Loco 



Coco Loco Beach vi aspetta in Piazza Favoroso a Tre Fontane, rinomata località turistica situata nella costa occidentale siciliana in provincia di Trapani.
Via Lungomare Est, 21, 91021, Campobello di Mazara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campobello di Mazara

La Loggia
La Loggia
Campobello di Mazara
Lido Gazebo
Lido Gazebo
Campobello di Mazara

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Baia Cornino
Lido Baia Cornino
Custonaci
Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Magneva
Magneva
Favignana
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo
Gruppo Emme Beach
Gruppo Emme Beach
San Vito Lo Capo