KY Beach Club

Fano, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Ky Beach Club è uno stabilimento balneare esclusivo situato a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, nelle Marche, dove trascorrere piacevoli ore di relax e divertimento in compagnia della famiglia e degli amici. 
Il Parco Naturale S. Bartolo che ospita il lido crea un'atmosfera suggestiva, concedendo a tutti gli ospiti di vivere un'esperienza unica.


Lo stabilimento balneare è dotato di parcheggio gratuito proprio nei pressi dell'ingresso affinché sia facile da raggiungere anche con la propria automobile.


Ogni cliente potrà prenotare una postazione dotata di ombrellone di paglia, sdraio, sedie e lettini per una giornata oppure settimanalmente, mensilmente o per l'intera stagione.


Per quanto riguarda i servizi, KY Beach Club offre bagni riservati agli ospiti e un eccellente servizio ristorativo composto da bar e ristorante. Questi servono piatti a base di pesce fresco, primi e secondi vegetariani o vegani, insalate, panini, bibite, gelati, snack e molto altro. Non solo, durante l'ora del tramonto tutti gli ospiti potranno gustare un ottimo aperitivo con stuzzichini e drink, alcolici e analcolici, al bar o direttamente dal proprio ombrellone ammirando il mare. Inoltre, i bagnanti che lo desiderano potranno gustare anche un'ottima colazione con cappuccino, caffè, brioche, dolci o panini salati.


L'obiettivo di KY Beach Club è quello di offrire a tutti gli ospiti la possibilità di vivere al meglio le proprie vacanze estive in una location incantevole. Lo stabilimento è aperto da aprile a settembre.

S. N. Adriatica Nord km 246 Loc. Baia del Re, 61032, Fano
Indicazioni

Informazioni utili